Problema con san andreas

cpl

Nuovo utente
Autore del topic
2 Ottobre 2008
21
0
Miglior risposta
0
Scusate ma io ho scaricato san andreas per il PC e tutto va bene ...funziona ci gioko ecc... solo ke a me qualke volta windows media player mi dice "Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con il dispositivo audio. È possibile che nel computer non sia installato alcun dispositivo audio oppure che sia utilizzato da un altro programma o non funzioni correttamente." . Quando mi dice questo il gioco non parte e mi dice "cannot find audio cart istalled" vorrei risorlevere 2 problemi :
1 il problema di windows media player ke mi funziona solo quando lo dice lui e questo fatto e accaduto quando ho avuto il virus "Beagle"

2: vorrei sapere se si poteva giokare a san andreas anke senza la skeda audio

Grazie in anticipo.:-)
Scusate se questa non e la sezione giusta.

si si puo giocare senza...ma il fatto di media player nn ti so dire

Sky mi spieghi come si fa a giokare senza audio? cioe senza ke da importanza a qindows media player lo sai fare?

Senza scheda audio non si può giocare,era capitato anche a me quando avevo formattato e non avevo la scheda audio. Se non vuoi comprarla,devi scaricare il driver da internet,più di questo non ti so dire perchè mi è stato fatto tramite assistenza remota e non ricordo molto. >_>