Problema con server bukkit

Domenic22

Nuovo utente
Autore del topic
26 Ottobre 2011
49
0
Miglior risposta
0
Salve, ieri ho scaricato, dal sito ufficiale di craftbukkit il file .jar per hostare un server di minecraft, non è la prima volta che lo faccio, qualche mese fa l'ho fatto e funzionava tutto a meraviglia, ci ho giocato con miei amici, tutto perfetto; ora che ho scaricato questo file, vado a creare il file .bat per startare il server e mi da questo errore appena avvio il file: Impossibile trovare il file "Directory del file" . Verificare che il nome del file sia corretto, quindi riprovare.
Ho provato a cancellare e a reinstallare java, ma nulla, il file .bat è così composto:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Vi prego di potermi aiutare.
 
Riferimento: Problema con server bukkit

Salve, ieri ho scaricato, dal sito ufficiale di craftbukkit il file .jar per hostare un server di minecraft, non è la prima volta che lo faccio, qualche mese fa l'ho fatto e funzionava tutto a meraviglia, ci ho giocato con miei amici, tutto perfetto; ora che ho scaricato questo file, vado a creare il file .bat per startare il server e mi da questo errore appena avvio il file: Impossibile trovare il file "Directory del file" . Verificare che il nome del file sia corretto, quindi riprovare.
Ho provato a cancellare e a reinstallare java, ma nulla, il file .bat è così composto:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Vi prego di potermi aiutare.
allora il cmd non legge il comando java, lo devi richiamare...
nel .bat scrivi:
C:\Program Files\Java\jre7\bin\java.exe -Xms1024M -Xmx1024M -jar craftbukkit.jar -o true
PAUSE
 
Riferimento: Problema con server bukkit

allora il cmd non legge il comando java, lo devi richiamare...
nel .bat scrivi:
No, mi da sempre lo stesso errore, comuque non sarebbe potuto essere questo il problema perchè un mese fa, ripeto, funzionava tutto.
 
Riferimento: Problema con server bukkit

postami uno screen dell'errore ......
e7o0pl.jpg
 
Riferimento: Problema con server bukkit

ehm ne .bat devi mettere craftbukkit.jar non ServerStart.bat patpat
Mettere dove? Io nel file bat ho messo craftbukkit.jar, ma l'errore è come se dicesse, che il file .bat che io avvio non esistesse, ma esiste....
 
Riferimento: Problema con server bukkit

Fai così: il file bukkit che hai scaricato dal sito ufficiale lo chiami craftbukkit . Nella stringa del file .bat scrivi

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Così ti dovrebbe andare. La stringa che hai meso potrebbe essere errata prova questa.

Prova e fammi sapere @Domenic22