-DarkSide

Utente Attivo
Autore del topic
16 Maggio 2010
300
0
Miglior risposta
0
salve a tutti ho un problema con l'ubercms .. dopo aver installato tutto per bene mi capita questo errore:
6zy3ko.jpg


ora vi faccio vedere se ho sbagliato .. controllare i file inc.confing e class.db.mysql
questo è inc.confing
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
questo è class.db.mysql

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
plz aiutatemi :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vi prego aiutatemi rispondete.. vi posso dare un'altra informazione ... io questo problema l'ho riscontrato con windwos vista invece con 7 va alla perfezione :o
 
Ultima modifica:
Nel Codice PHP del class.db.mysql , in queste stringhe:

$this->connected = false;
$this->hostname = $host;
$this->username = $user;
$this->password = $pass;
$this->database = $db;

Nell'Hostname devi metterci localhost, nell'username devi metterci il nome dell'user del phpmyadmin, nella password la pass di localhost, e nel database devi metterci il nome del db
 
Nel Codice PHP del class.db.mysql , in queste stringhe:

$this->connected = false;
$this->hostname = $host;
$this->username = $user;
$this->password = $pass;
$this->database = $db;

Nell'Hostname devi metterci localhost, nell'username devi metterci il nome dell'user del phpmyadmin, nella password la pass di localhost, e nel database devi metterci il nome del db


Se devi scrivere solo per aumentare messagi cerca di dire almeno cose giuste -.- segui la mia guida non dare retta a quello che ti ha detto di fare è totalmente sbagliato la mia guida video la trovi nella mia firma fammi sapere :emoji_slight_smile:
 
Nel Codice PHP del class.db.mysql , in queste stringhe:

$this->connected = false;
$this->hostname = $host;
$this->username = $user;
$this->password = $pass;
$this->database = $db;

Nell'Hostname devi metterci localhost, nell'username devi metterci il nome dell'user del phpmyadmin, nella password la pass di localhost, e nel database devi metterci il nome del db

Se devi scrivere solo per aumentare messagi cerca di dire almeno cose giuste -.- segui la mia guida non dare retta a quello che ti ha detto di fare è totalmente sbagliato la mia guida video la trovi nella mia firma fammi sapere :emoji_slight_smile:

non sparate cazzate grazie :emoji_slight_smile:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
lascia così -.-
 
ok grazie adesso provo tutti i metodi che mi avete detto poi vi faccio sapere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Avevo Pure Io Questo Problema... Ho Renistallato Xampp E Quell'errore Non Mi è Piu Uscito °_°
Ho installato xampp non una volta ma 2 xD nnt...

non sparate cazzate grazie :emoji_slight_smile:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
lascia così -.-
questo non ho capito che cosa vuoi intendere :S

Se devi scrivere solo per aumentare messagi cerca di dire almeno cose giuste -.- segui la mia guida non dare retta a quello che ti ha detto di fare è totalmente sbagliato la mia guida video la trovi nella mia firma fammi sapere :emoji_slight_smile:
Per creare il retro ho seguito la tua guida.. ho ricontrollato 10 volte ma nnt..
 
Ultima modifica:
Se devi scrivere solo per aumentare messagi cerca di dire almeno cose giuste -.- segui la mia guida non dare retta a quello che ti ha detto di fare è totalmente sbagliato la mia guida video la trovi nella mia firma fammi sapere :emoji_slight_smile:

Ma forse tu scrivi solo per aumentare messaggi e ora basta Messaggi Inutili -.-
 
non sparate cazzate grazie :emoji_slight_smile:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
lascia così -.-



1) non spare cazzate non me lo dici :emoji_slight_smile:

2) non mi riferivo a te ma a quello sopra che gli ha detto di mettere i dati anche sotto dove non vanno messi :emoji_slight_smile:

3 ) il suo problema è che gli da errore 500 vuol dire che cè un programma che usa la porta e gli da quell'errore
 
1) non spare cazzate non me lo dici :emoji_slight_smile:

2) non mi riferivo a te ma a quello sopra che gli ha detto di mettere i dati anche sotto dove non vanno messi :emoji_slight_smile:

3 ) il suo problema è che gli da errore 500 vuol dire che cè un programma che usa la porta e gli da quell'errore

Ma forse tu scrivi solo per aumentare messaggi e ora basta Messaggi Inutili -.-


Questi si che sono messaggi inutile e non andiamo in flame lui vuole solo assistenza :emoji_slight_smile:

Controlla di aver inserito bene tutti i dati