Problema Problema con Wifi Samsung GT-S5230W Star WiFi

Aykon

Utente Attivo
Autore del topic
28 Marzo 2010
327
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti Ragazzi ho un problema con il WiFi del mio Samsung GT-S5230W Star WiFi in pratica fino a poco tempo fa avevo la linea telecom e mi si connetteva benissimo tramite wifi, poi però ho dovuto cambiare con infostrada e adesso non mi si collega più non sò perchè nonostante abbia già messo chiave di rete e tutto non mi và.

Aiutatemi please!!!!
 
Riferimento: Problema con Wifi Samsung GT-S5230W Star WiFi

Il telefono non ha problemi. Sono problemi di modem.. Chiedo lo spostamento @Mirko185
 
Riferimento: Problema con Wifi Samsung GT-S5230W Star WiFi

Come risolvo aiutatemi!!
 
Riferimento: Problema con Wifi Samsung GT-S5230W Star WiFi

La chiave l'hai cambiata, vero?
 
Riferimento: Problema con Wifi Samsung GT-S5230W Star WiFi

in che senso ??
avendo cambiato linea siccome non mi andava e quindi ho cancellato e ho rifatto tutto da capo ma niente da fare...:cry:
@Mirko185
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema con Wifi Samsung GT-S5230W Star WiFi

si, e hai inserito la nuova chiave di sicurezza?
 
Riferimento: Problema con Wifi Samsung GT-S5230W Star WiFi

no non so da dove prenderla...
@Mirko185
 
Riferimento: Problema con Wifi Samsung GT-S5230W Star WiFi

no non so da dove prenderla...
@Mirko185

Ma scusa hai la rete protetta? Hai messo la password nuova? Se ci dici quale modem hai possiamo darti l'ip per l'amministrazione e da lì prendi la password. Per ultima cosa, che errore ti da?
 
Riferimento: Problema con Wifi Samsung GT-S5230W Star WiFi

Ho la rete protetta (WPA), uso un modem Alice Gate W2+
il problema è che quando avevo telecom riuscivo a connettermi a internet attraverso il cell tramite connessione wifi avendo messo chiave di rete e tutto andava benissimo, adesso però avendo cambiato linea, avendo adesso infostrada forse la mia chiave di rete è cambiata e non sò dove prendere la nuova chiave di rete...
facendo: 192.168.1.1 mi porta sul pannello di controllo del mio modem e li mi dà la chiave di rete che utilizzavo per connettermi internet dal cell quando avevo ancora telecom... adesso quando cerco di connettermi col cell, prima ci stà 5 minuti solo per caricare e poi mi da: Servizio non disponibile. Riprovare con Alice-******
anche se faccio si per riprovare mi da: Errore DNS.

Vi prego aiutatemi!! @Stefyx @mirko175
 
Riferimento: Problema con Wifi Samsung GT-S5230W Star WiFi

Ho la rete protetta (WPA), uso un modem Alice Gate W2+
il problema è che quando avevo telecom riuscivo a connettermi a internet attraverso il cell tramite connessione wifi avendo messo chiave di rete e tutto andava benissimo, adesso però avendo cambiato linea, avendo adesso infostrada forse la mia chiave di rete è cambiata e non sò dove prendere la nuova chiave di rete...
facendo: 192.168.1.1 mi porta sul pannello di controllo del mio modem e li mi dà la chiave di rete che utilizzavo per connettermi internet dal cell quando avevo ancora telecom... adesso quando cerco di connettermi col cell, prima ci stà 5 minuti solo per caricare e poi mi da: Servizio non disponibile. Riprovare con Alice-******
anche se faccio si per riprovare mi da: Errore DNS.

Vi prego aiutatemi!! @Stefyx @mirko175

Con alice ci vuole una specie di bypass, non puoi connetterti senza fare delle operazioni speciali!
 
Riferimento: Problema con Wifi Samsung GT-S5230W Star WiFi

Si ma io ho come linea infostrada come modem quello della telecom Alice Gate W2+
@Stefyx @Mirko185
 
Riferimento: Problema con Wifi Samsung GT-S5230W Star WiFi

Aiutatemi vi prego!!!:cry::cry:
 
Riferimento: Problema con Wifi Samsung GT-S5230W Star WiFi

Il codice lo trovi sopra il router telecom...
 
Ma il cellulare si collega su altre reti, o solo sulla tua?
Hai provato a fare un hard reset del cellulare?
Alice utilizza delle password predefinite con lettere e numeri sei sicuro di non sbagliare qualche lettera?
Fammi sapere.
 
Riferimento: Problema con Wifi Samsung GT-S5230W Star WiFi

allora inanzitutto sei sicuro di avere messo WPA corretta e tutto?se si basta staccare la batteria mentre il cell è acceso(avevo lo stesso problema ed ha funzionato)Ecco poi naviga e dovrebbe andarti
 
Riferimento: Problema con Wifi Samsung GT-S5230W Star WiFi

Di solito la password la puoi trovare da qualche parte nel modem, cerca.
Altrimenti configurala dal pc.
 
Riferimento: Problema con Wifi Samsung GT-S5230W Star WiFi

C'è qualcosa che non mi torna, O.o una linea infostrada non funziona sul router Alice, a meno che non lo hai sbloccato. Quindi, se ho capito bene, non scarica le pagina solo dal telefono?
 
Riferimento: Problema con Wifi Samsung GT-S5230W Star WiFi

allora inanzitutto sei sicuro di avere messo WPA corretta e tutto?se si basta staccare la batteria mentre il cell è acceso(avevo lo stesso problema ed ha funzionato)Ecco poi naviga e dovrebbe andarti
Fonte? o.O
Ma quanto mai?!