omar93

Nuovo utente
Autore del topic
8 Novembre 2009
42
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho un problema con xampp kuando lo apro e klikko su start sia su apache e su mysql e mi spunta la scritta running ma dp 2 secondi la scritta running si toglie solo su apache e sumysql mi resta runnato xkè?aiutatemi x favore devo fare un retro
 
lo ristallato 30.000 volte ho disistallato anke team w skype ma sempre kuesto problema mi dà
 
io prima devo klikkare su stop sia su apache e mysql e disistallarlo? e poi riistallarlo? ma devo disistallare anche team?
 
Se non starta apache
Controlla di non avere qualche altro programma che blocca la porta 80, quella in cui starta Apache
Fai CTRL + ALT + CANC -> Processi e controllate che non ci sia già un altro processo di apache
Se così fosse tasto destro sul processo-> termina processo.
Se Hai Skype Aperto Kiudilo :emoji_slight_smile:
 
si ma io nn sò farlo con bitnami ho letto la guida ma nn lo capisco propio
 
se ai XP capita anche a me e la versione devi usare quella vecchia, se ai vista quella nuova. prova e fammi sapere
 
ho vista ed è l'ultima versione ma a da + di 4 mesi ke cerko di farlo partire ma nnt
 
Hai qlk programma ke occupa la porta 80 di sicuro controlla e facci sapere :emoji_smiley:
 
anche io ho questo problema ma sn andato su processi e adesso dove devo vedere per capire se qualke programma occupa la porta 80 ????