Domanda Problema connessione ad altri server Minecraft

ivan45

Utente Normale
Autore del topic
5 Maggio 2012
57
42
Miglior risposta
0
Cari sciaxini, purtroppo è da quando ho cambiato linea "FASTWEB/ A TELETU'" che non riesco piu' a giocare in alcun tipo di server Minecraft.
Quando entro in un server spunta:
Esegui il Login password ecc.. o register quello che è...
Anche se faccio /register miapass miapass non scrive nulla, laggo da morire e dopo un pò vengo sbattuto fuori dal server con il seguente avviso:
Internal exception: java.net.SocketException: Connection reset, o spesso mi tiene dentro il server con il mondo "NERO" nel senso che vago nel vuoto.
Come risolvo? Ho gia' provato a reinstallare minecraft, aggiornarlo, scaricare java dinuovo TUTTO INUTILE... HELP!
 
Ultima modifica:
be prova a eliminare il .minecraft e aprire minecraft o fai la forceupdate più volte se per caso nn funziona contattami ok :emoji_smiley:
 
be prova a eliminare il .minecraft e aprire minecraft o fai la forceupdate più volte se per caso nn funziona contattami ok :emoji_smiley:

Uhm fatto ancora nulla..... la cosa strana è che verso mezzanotte / l'una ecc.. i server mi fungono perfettamente... durante tutto il giorno però non fungono HELP D:
 
Ciao, probabilmente se hai le hack capita questo sto problema, prova a togliere le hack in caso le hai, altrimenti puoi dirmi che versione di minecraft usi?
 
E' il plugin di autenticazione del server che ti caccia e ti fa uscire quell'errore, questo capita quando non riesci a loggare dopo un certo periodo di tempo.
Se il tuo pc è rispetta i requisiti minimi per giocare a Minecraft, il problema sarà sicuramente la tua connessione, quindi l'unico modo è cambiare gestore. Risolto?
 
http://www.sciax2.it/forum/guide-tu...olta-problemi-soluzioni-minecraft-588536.html. Qui c'è il metodo.



Sent from my iPhone using
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fatto non ho risolto nulla D:

- - - Aggiornato - - -

E' il plugin di autenticazione del server che ti caccia e ti fa uscire quell'errore, questo capita quando non riesci a loggare dopo un certo periodo di tempo.
Se il tuo pc è rispetta i requisiti minimi per giocare a Minecraft, il problema sarà sicuramente la tua connessione, quindi l'unico modo è cambiare gestore. Risolto?

Non centra, gioco da una vita su minecraft non ci vuole un genio a fare /register pass pass /login pass fa così su tutti i server quindi non centra nulla e ti do ragione per il gestore .. ho chiamato la TELETU' e mi ha detto che non fa accedere ai giochi PeerTOpeer minecraft fa parte di questi giochi :\ potete chiudere post, l'unico modo è cambiare Gestore, grazie dell'aiuto :emoji_smiley:

- - - Aggiornato - - -

Ciao, probabilmente se hai le hack capita questo sto problema, prova a togliere le hack in caso le hai, altrimenti puoi dirmi che versione di minecraft usi?

Non uso Hack, e uso la 1.5.2
 
Ultima modifica:
Aumentare la memoria dedicata a Java:

Andate su Pannello Java. Poi nelle schede cliccate su Java e poi Visualizza.... In Parametri di fase di Esecuzione scrivete: Xmx0000m.
Al posto degli 0000 mettete questi numeri in base a quanti GB di RAM ha il vostro PC.

1024 = Se avete da 1 a 2 GB
2048 = Dai 3 GB in poi

Infine cliccate OK.
@ivan45 è questo il passaggio. Per vedere se la memoria è aumentata entra in Minecraft e mentre giochi clicca F3 e in alto a sinistra vedi se c'è più memoria dedicata.