Problema Problema connessione al client

re-habbo

Utente Senior
Autore del topic
21 Settembre 2009
1.708
59
Miglior risposta
0
Ragazzi,ancora ne io ne altri riusciamo nell'intento di mettere no-ip nel nostro retro....
---------------------------------------------------------------------------------
le ho provate tutte:elenco qualcosa per chiarirvi le idee

Server: uber emu - slaxxer emu - iEmulator 2 :bha:
Cms: islanders - htc cms 2 - htc cms 3 :bha:
database: uber - xNs - neverlandDB :bha:

la mia situazione attuale ->neverlanddb -> htc cms 2 -> iEmulator 2.

Ragazzi premetto che con Hamachi funge :ascelle:

allora io su inc -> metto sopra il link hotel ^^
sotto l'ip locale..

e appena entro nell' link 127.0.0.1 si apre la index mi registro ma appena apro l'index °_° dice che la pagina mio sito.zapto.org non esiste-.-
ma gli altri ci posso entrare tramite il link del mio sito.zapto.org

se vi servono altre informazione chiedete .....

ma non date solite risposte inutili grazie..
cerchiamo di risolvere questo problema che assilla molti utenti.
 
si e cosi..

ma se invece di mettere su inc.confing l'indirizzo htttp://miosito.zapto.org metto l'ip locale va a me e a loro no ._.e viceversa ._.
 
si e cosi..

ma se invece di mettere su inc.confing l'indirizzo htttp://miosito.zapto.org metto l'ip locale va a me e a loro no ._.e viceversa ._.

In questa situazione momentanea la cosa importante è che entrino loro, tu assumi che qualche admin che prenda il tuo posto.
Poi aspettiamo altre risposte per risolvere.
 
Ma lòòòl

Anche io ci ho pensato, però se ho fatto un retro server e anche per me..non solo per gli altri ._.
 
Rinomino,comunque che non vada a te, e vada a gli altri è impossibile perchè se fosse al contrario sarebbe spiegabile.Comunque prova ad usare un normale uber cms
 
lello come ho detto prima va a gli altri e a me no,se metto su inc.config il nome del sito..
invece se metto l'ip locale va a me e a gli altri no ._.
non so come rimediare...
riguarda a l'uber cms lo gia usato ma niente