Problema Problema connessione internet iPC su hp nc6120

d624

Nuovo utente
Autore del topic
18 Febbraio 2011
43
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Ho installato iPC OSx86 10.5.6 Universal PPF5 (Final) sul mio hp compaq nc6120, tutto è andato a buon fine, solo che quando provo a connettermi a internet (via ethernet) non va, il wifi non l'ho provato (perchè non so dove devo andare).
Il secondo problema è che osx non riconosce la tastiera ed il touchpad del portatile, quindi ho dovuto usarne una esterna.


P.S.: piccola curiosità, su ub hackintosh potrei usare la tastiera ed il mouse apple?
 
Riferimento: Problema internet e keyboard iPC su hp nc6120

Cosa centra la tastiera con la scheda Ethernet?
 
Riferimento: Problema internet e keyboard iPC su hp nc6120

guarda che sono 2 problemi diversi uno è che non mi posso connettere via ethernet l'altro della tastiera l'ho risolto
 
Riferimento: Problema internet e keyboard iPC su hp nc6120

guarda che sono 2 problemi diversi uno è che non mi posso connettere via ethernet l'altro della tastiera l'ho risolto
Per favore descrivi come hai risolto il problema della tastiera, altrimenti devo rinominare il titolo. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema internet e keyboard iPC su hp nc6120

ho semplicemente trovato un programma di nome ps2keyboardfix (qualcuno sa come sistemare il problema della scheda ethernet?)
 
Riferimento: Problema internet e keyboard iPC su hp nc6120

Grazie per aver fornito la soluzione, rinomino con un titolo più appropriato al problema da risolvere. ;)
 
Riferimento: Problema connessione internet iPC su hp nc6120

nessuno ne sa qualcosa?