Thread obsoleto Problema connessione virtual box!

samanafasa

Utente Medio
Autore del topic
20 Dicembre 2010
127
45
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un problema con virtual box inizialmente in server partiva , poi da quando ho eliminato la cartella ''germany'' e inserita quella ''italy'' virtual box non si connette mi appare ''ch1 wurde gestarted''
però sotto poi mi escono errori di collegamente :S , come devo fare ?! se qualcuno vuole aggiungermi su skype ''mr.dosser'' non fateci caso era di mio fratello! :emoji_relieved:
 
Ciao, questa domanda non c'entra niente con Metin 2 , sposto in ' Assistenza tecnica Software ' ;)
 
Ri-sposto in metin2, non posso aiutarti con la configurazione per i serverfiles.
 
Ragazzi ho un problema con virtual box inizialmente in server partiva , poi da quando ho eliminato la cartella ''germany'' e inserita quella ''italy'' virtual box non si connette mi appare ''ch1 wurde gestarted''
però sotto poi mi escono errori di collegamente :S , come devo fare ?! se qualcuno vuole aggiungermi su skype ''mr.dosser'' non fateci caso era di mio fratello! :emoji_relieved:
Se vuoi apportare modifiche al server, devi eseguire un backup.
Significa che la cartella è buggata, quindi ti consiglio di sostituirla.
Cerca tramite il motore di ricerca la cartella Italy o Germany, vedrai che funzionerà ;)
 
Sposto in Assistenza Tecnica Server Privati. Potrebbe essere anche un problema di permessi.
 
Il problema ho capito dove sta! Praticamente tu hai sostituito la cartella ma poi non sei andato a rinominare in Common! Quindi o rinomini la cartella italy in germany, o fai su Common da navicat e e modifichi germany in italy. Io penso sia questo.

Inviato dal mio GT-I9105P