Problema risolto Problema connessioni

antomonte9746

Utente Medio
Autore del topic
23 Gennaio 2014
117
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi , devi chiedervi un parere : ho un iphone 5s e mi è capitata una cosa stranissima , mai verificata , allora il mio iphone funziona alla grande e prende ovunque la rete mobile però tre giorni fa misi una cover rigida in plastica con l interno specchiato , da quel momento il telefono non mi ha più preso , e il wifi non andava bene perché basta solo allontarsi di 5 metri e già non prendeva , allora ho deciso di levare la cover e metterne un altra vecchia che avevo , così ho risolto , secondo voi è possibile che il lato specchiato rifletta le onde del gestore telefonico e del wifi ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Potrebbe essere colpa della cover, sì. Ci sono addirittura cover che riescono ad aumentare il segnale che si riceve, e alcune che magari impediscono la sua ricezione..
 
Cavolo che spavento che mi sono preso pensavo che mi avessero rifilato un iphone difettato ma mi sono reso conto che Apple non fa queste brutte azioni . Viva apple


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se e' una cover fatta d'alluminio (o un metallo qualsiasi) allora e' colpa della cover.
 
La cover è completamente in plastica , ma credo che #Dvdxseo abbia ragione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Succedeva spesso sopratutto agli Iphone 4s con la cover in carbonio :emoji_relieved:
Comunque la cosa è ovvia, se la togli e ti funziona perchè devi pensare che ti abbiamo rifilato un prodotto difettato?
 
Nono, io prima di toglierla ho pensato che fosse il. Telefono difettato avevo tentato un ripristino delle impostazioni di rete anche


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Nono, io prima di toglierla ho pensato che fosse il. Telefono difettato avevo tentato un ripristino delle impostazioni di rete anche


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A volte i problemi sono più semplici di quanto pensiamo, ora che lo sai prima di prendere una nuova cover prova ad usarla ;)
 
Sisi starò molto più attento ! E credo che queste cover specchiate non le prenderò più , preferisco i bumper


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk