Thread obsoleto Problema creazione RETRO

shinzo

Utente Attivo
Autore del topic
1 Maggio 2009
366
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

in questi ultimi giorni sono riuscito, spulciando tra le varie guide presenti su internet ed in questo forum, a creare un retro (per il momento senza modificare i file, quindi lasciando tutto per com'è e modificando, ovviamente, gli estremi per collegarmi: password, nomedb e ip).

Due giorni fa, collegandomi a http:127.0.0.1 mi appariva la home del sito con le immagini ed i riquadri per mettere nick, password ed eventualmente registrarmi (ovviamente, appaiono alcuni errori tra le news, ma sono cose secondarie...). Nonostante avessi usato Jabbo come emulatore (funzionante. Ho tentato anche con Phoenix, ma non riesco a trovare l'exe per startarlo), cliccando su "ENTRA IN HOTEL" mi appariva la dicitura che mi avvertiva di una pagina mancante.

Ho deciso di cancellare tutto e ricominciare da capo, ma questa volta quando tento di visitare il sito, ovviamente in locale, appare "Parse error: syntax error, unexpected ',' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 78". Ora, la linea 78 personalmente mi sembra a posto, anche perché non avendo toccato nulla ed avendo ripetuto i passaggi della prima volta (quando almeno il sito veniva visualizzato) non so cosa avrei potuto danneggiare.

Per rendere meglio l'idea, posto il link della guida (presa da un sito esterno ma con i crediti finali di Sciax2, visto che qui la maggior parte dei link non sono più funzionanti):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Grazie in anticipo a chi deciderà di darmi una mano.
 
Prova il core.php così
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Perfetto! Adesso il sito va di nuovo!

Grazie mille per il tuo aiuto :emoji_slight_smile:

Visto che siamo qui (non so se sia il caso di aprire un ulteriore thread), per l'EMU puoi darmi qualche dritta? Nella guida che ho postato prima dice semplicemente di modificare l'EMU, ma non spiega quale file. ^^'

EDIT - Nelle news appare il solito messaggio "Fatal error: Call to undefined function decode() in C:\xampp\htdocs\web\news.php on line 16 "
 
Ultima modifica: