Problema - debug Swift emulator

Pedrosun

Utente Medio
Autore del topic
29 Marzo 2013
171
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Errore debug Swift emulator
Tipologia del tuo problema/richiesta
EMULATORE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
SwiftEmulator
Qual è il tuo errore?
Voglio fixare swift ma mi da degli errori
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
non riesco a fargli fare il debug quindi di conseguenza non posso eseguire i fix che ho visto su sciax2
 
Ciao se ti riferisci a questa guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/evitare-sql-injection-swift-emulator-628499.html

Volevo dirti che io ho testato personalmente quei fix e non ho avuto problemi successivamente, quindi assicurati di non aver sbagliato nulla.

- - - Aggiornato - - -

In ogni caso ti posso consigliare di usare una versione già fixata?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questa è la fonte originale, dove puoi vedere tutti i fix.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Ciao se ti riferisci a questa guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/evitare-sql-injection-swift-emulator-628499.html

Volevo dirti che io ho testato personalmente quei fix e non ho avuto problemi successivamente, quindi assicurati di non aver sbagliato nulla.

- - - Aggiornato - - -

In ogni caso ti posso consigliare di usare una versione già fixata?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questa è la fonte originale, dove puoi vedere tutti i fix.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non ha problemi di scamming o roba del genere, la tua guida è inutile riguardo al problema che ha lui, il problema e di debug, non ti autorank o cose del genere.
E' ti ricordo che non è possibile mettere l'url di altri forum su Sciax2. ;-)

Riguardo al problema Scarica questa versione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Non ha problemi di scamming o roba del genere, la tua guida è inutile riguardo al problema che ha lui, il problema e di debug, non ti autorank o cose del genere.
E' ti ricordo che non è possibile mettere l'url di altri forum su Sciax2. ;-)

Riguardo al problema Scarica questa versione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
1) Lui ha detto non riesco a fargli fare il debug quindi di conseguenza non posso eseguire i fix che ho visto su sciax2 (sicuramente si riferiva alla mia guida dato che non si sono altri fix per swift nel forum)
2) Ti comunico di leggere meglio il regolamento, dato che è possibile inserire link esterni al forum a scopo informativo.
3) Pensaci bene prima di fare delle precisazioni ;)
 
1) Lui ha detto non riesco a fargli fare il debug quindi di conseguenza non posso eseguire i fix che ho visto su sciax2 (sicuramente si riferiva alla mia guida dato che non si sono altri fix per swift nel forum)
2) Ti comunico di leggere meglio il regolamento, dato che è possibile inserire link esterni al forum a scopo informativo.
3) Pensaci bene prima di fare delle precisazioni ;)

Evita backseat modding (mi riferisco al punto 2-3). Modifico il titolo.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Evita backseat modding (mi riferisco al punto 2-3). Modifico il titolo.

Questo non è backseat modding :emoji_slight_smile: ho consigliato solamente di rileggere il regolamento dato che credeva che non si potessero linkare siti esterni. Non c'era bisogno quindi del tuo intervento, detto questo chiudiamo la questione, rischiamo di andare fuori tema. Ciao!
 
Ultima modifica:
ho dovuto fare delle modifiche alle pagine riguardanti i bot e renderli non funzionanti per poter fixare le altre cose e ho ancora un mare di problemi... crystals.. altre cose sulla source.. invio regali... @Cix10 non c'è qualcuno che può fare una mano fixando lui il tutto e renderlo open source per delle modifiche future degli utenti? ( F0v emulator ha crystals bot e altre cose fix manca solo sql inject da fix e qualcos'altro ) a f0v io ho mandato un mp purtroppo senza risposta.
 
ho dovuto fare delle modifiche alle pagine riguardanti i bot e renderli non funzionanti per poter fixare le altre cose e ho ancora un mare di problemi... crystals.. altre cose sulla source.. invio regali... @Cix10 non c'è qualcuno che può fare una mano fixando lui il tutto e renderlo open source per delle modifiche future degli utenti? ( F0v emulator ha crystals bot e altre cose fix manca solo sql inject da fix e qualcos'altro ) a f0v io ho mandato un mp purtroppo senza risposta.

Innanzitutto ti dico subito che se uno prende un'emulatore tutto buggato e lo fixa del tutto non posta la source di essa, anche perché ha speso tempo per far qualcosa con cui gli altri la scaricano e ne cambiano il nome.
Poi ti dico che F0ca e molto impegnato in questi tempi, perché sta terminando la nuova versione per Ihabbo.
Ultima cosa, ti consiglio di prendere la source ed i dcr di Seasons ed iniziarli a fixare tu stesso e capire le basi del c# e non andare subito su fix molto difficili da sviluppare e bug come quelli di swift.
Questo e il mio parere. :emoji_slight_smile:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
  • Like
Reactions: 1 person