emanuele1994-

Nuovo utente
Autore del topic
3 Dicembre 2009
39
0
Miglior risposta
0
Salve a Tutti ho un problema con il dos di max 090 praticamente inserisco tutto , info.pot mus.port ecc tutto bene ma quando clicco su effettua connessione guardate che mi dice:
1z6t8o8.jpg

qualkuno mi può aiutare? x favore grazie in anticipo ^^
 
Si, è un problema di Net Frawework! Sicuro di averlo installato?
 
stesso problema ho istallato net.framework ma lo stesso ho chiesto a max ma nn mi risponde cry cry cry k palle :banana:
 
nn è problema risolto xke io ho istallato net framework bene ma nnt e nn voglio aprire post inutili x nnt se c'è già
 
Si anche a me con il framewrok installato non và, non capisco il perchè ho anche inserito i file nella system32 ma persiste questo ca**o di errore. :emoji_slight_frown:
 
Io ho la risposta! Dovete sapere che il Ddos v11 è stato reso privato da max090,se sbaglio allora avrai dossato il bobba.Chiunque dossa il bobba con il suo dos viene blokkato all' istante.Ad esempio:
A me la v11 non funziona,ma max090 mi ha dato il Ddos v11 suo privato,a me non fa errore ma se dosso il bobba posso dir addio al dos
 
Stefix, mi dispiace deluderti ma sono stati bloccati tutti i Ddos di max, quindi qualunque cosa tu farai dovrai fartelo sbloccare dal leggitimo proprietario.. :emoji_slight_smile:
 
sCUSATE ANCHE A ME è VENUTO QUESTO PROBLEMMA E NN SO COME RISOLVERLO SE MAXO90 LO LEGGE SAPEMMO TUTTI LA RISPOSTA
 
A me mi da questo problema però il net.framework lo tengo istallato ma esce sempre quello qualcuno sa dimmi perchè pls ?
 
Ragazzi anke a me lo faceva provate ad aprire il file rar aprire il dos e ridurre ad icona il file rar non chiuderlo ! provate e ditemi se va =)