Problema Problema "Drc" Urgente !!!

StepBoy

Utente Normale
Autore del topic
5 Gennaio 2010
53
0
Miglior risposta
0
Ragazzi mi potete dare dei "Drc funzionanti" che non siano quelli di cyntax ne quelli di jabbox che non fanno partire neanche il client ._.

Comunque io uso "Keepx emulator" e non vanno neanche quelli suoi -.- Però Ditemi voi perchè voglio provare anche Zambix Emulator. Comunque la Versione è v36.
Rispondete al più presto Grazie.

P.s Se qualcuno è interessato lo potrebbe fare insieme a me !!
 
Ultima modifica:
i dcr di jabbox funzionano alla grande li usa mio fratello per il suo retro -.- sei tu che non configuri bene. Se hai il phpretro devi configurare anche nel phpmyadmin :emoji_relieved:
 
i dcr di jabbox funzionano alla grande li usa mio fratello per il suo retro -.- sei tu che non configuri bene. Se hai il phpretro devi configurare anche nel phpmyadmin :emoji_relieved:

Ma che sei Mongolo !??! A me non vanno e uso "Emu Keepx" -.- Te devo fà pure uno screen.
E poi ripeto ho aperto questo thread per avere altri "drc" oltre a quelli che ho elencato se non ce lai non rispondere grazie per me il tuo post è inutile.

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Grazie Ludo cmq tolto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate per doppio post rivolto a Ludo.
 
Ultima modifica:
Ma che sei Mongolo !??! A me non vanno e uso "Emu Keepx" -.- Te devo fà pure uno screen.
E poi ripeto ho aperto questo thread per avere altri "drc" oltre a quelli che ho elencato se non ce lai non rispondere grazie per me il tuo post è inutile.

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Grazie Ludo cmq tolto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate per doppio post rivolto a Ludo.

usa quelli di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
>_<
PS: Si dice dcr xD