Problema Driver Easy 4.0.6!!!URGENTE!!!

GnusMasGold

Utente Medio
Autore del topic
17 Agosto 2011
201
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho un problema con DriverEasy 4.0.6 in pratica ho installato sul mio computer (fisso) Windows 7 Ultimate bene fin qui tutto bene, fino a quando al momento di reinstallare tutti i driver, i driver sono compatibili solo Windows XP ç___ç così un mio amico mi ha prestato questo programma DriverEasy e funzionava alla perfezione.. aveva trovato i driver e li stava installando poi a un certo punto manca di colpo la luce e adesso ogni volta che provo a far partire di nuovo il download per i driver ecco cosa mi dice:
dyvf42.png

x51aw9.png


Vi prego aiutatemi! ç___ç​
 
Riferimento: Problema Driver Easy 4.0.6!!!URGENTE!!!

Provato a reinstallarlo?
 
Riferimento: Problema Driver Easy 4.0.6!!!URGENTE!!!

In alternativa utilizza Device Doctor o Driver Genius, li ho testati personalmente e vanno benissimo.
Rinomino come risolto!
 
Riferimento: Problema Driver Easy 4.0.6!!!URGENTE!!!

Ottimo software il driver genius, buono anche driver detective, sono ambedue a pagamento ma se devi scricare tanti driver su più computer soprattutto portatili li ritendo piuttosto utili.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
va bene per un uso occasionale altrimenti ti fa perdere troppo tempo, a meno che non lo acquisti ma allora come costi siamo li per tutti e tre i programmi!

In alternativa utilizza Device Doctor o Driver Genius, li ho testati personalmente e vanno benissimo.
Rinomino come risolto!