Problema risolto Problema Emulatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

michele221

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2014
460
41
Miglior risposta
0
Salve a tutti Tempo fa Tapatalk Tapatalk Ha postato il pack BlackSky V 2 con l'emulatore incluso ho notato che l'emulatore non funge mi da questo erroreupload_2018-1-14_22-49-2.png
Qualcuno sa dirmi come faccio a risolvere PS spiegate ai minimi dettagli che solo non riesco Grazie
 
Salve a tutti Tempo fa Tapatalk Tapatalk Ha postato il pack BlackSky V 2 con l'emulatore incluso ho notato che l'emulatore non funge mi da questo erroreView attachment 596
Qualcuno sa dirmi come faccio a risolvere PS spiegate ai minimi dettagli che solo non riesco Grazie
Aggiungi una colonna di nome cmd_ricarica di tipo enum con valori 0 e 1 alla tabella dei comandi

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
C Cosimo Celeste Puoi dirmi come aggiungerla grazie l'ho anche specificato che non riesco
 
Con l'utilizzo di Navicat è molto più semplice.
Andando sulla tabella e facendo design table, puoi aggiungerla con tanto di valore!
 
C Cosimo Celeste Puoi dirmi come aggiungerla grazie l'ho anche specificato che non riesco
Ti basta andare su struttura se usi phpmyadmin e design se usi navicat
Aggiungi una colonna, la chiami cmd_ricarica e come tipo selezioni enum poi aggiungi i valori 0 e 1 e hai fatto

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.