Domanda Problema eMule

Sr4Ever

Utente Attivo
Autore del topic
19 Maggio 2008
305
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi...ho un'altro problema per eMule...Allora ieri ho sblokkato le porte del route per far navigare eMule a ID Alto...appena ho modifikato mi andava mlt veloce...xo poi appena ho riavviato il route mi va lentixximo..velocita massima 22.0...xk??uff...rispondete please...grz anticipatamente

apparte il fatto che emule non ha una velocità costante perchè dipende dalle fonti e comunque a te all'inizio a che velocità andava, perchè (secondo me) 20 kb/s è una velocità abbastanza rispettabile.

casomai se a te andava molto più veloce allora controlla che le porte del router siano aperte non si sa mai si siano chiuse con lo spegnimento del router (a me è successo per un periodo)

dipende anche da che file stavi scaricando

comunque come dice davide prova a ricontrollare le porte, e poi 20kb/s non è tanto brutta come velocità, se era 4kb/s dovevi preoccuparti :emoji_relieved:

si ma e tipo 19.0 di download e up: 26.0 cmq le porte sn aperte..cmq mi date il link dv skarikano i server ke devo mettere su opzioni-server-lista please...cmq in qst momento e up:20.0 e download: 0.0