Problema Problema enorme retro v54-56

Lorenzo272

Nuovo utente
Autore del topic
7 Luglio 2010
19
0
Miglior risposta
0
Ragazzi io ho creato il mio retro da poco,ho istallato tutto bene,almeno credo,(seguendo le guide) mi sono registrato,ma quando faccio login esce una pagina bianca con scritto: Deprecated: Function
set_magic_quotes_runtime() is deprecated in C:\xampp\htdocs\global.php on line 30

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\global.php:30) in C:\xampp\htdocs\global.php on line 33

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C:\xampp\htdocs\global.php:30) in C:\xampp\htdocs\global.php on line 33

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\global.php:30) in C:\xampp\htdocs\index.php on line 87

QUALCUNO MI DA UNA MANO PLEASE???
 
ReDavi l ho già cambiato usando htc v3 ma lo stesso mi da non so perchè!
 
Riferimento: Problema enorme retro v54-56

Scusate ma tutti quandi se ne fregano di qst problema!Io ho lo stesso problema e forse per questo motivo i miei amici non riescono a connettersi al mio retro
 
Riferimento: Problema enorme retro v54-56

Scusate ma tutti quandi se ne fregano di qst problema!Io ho lo stesso problema e forse per questo motivo i miei amici non riescono a connettersi al mio retro

Non ti segnalo perche sei nuovo ma non aprire domande vecchie questa risale al 7-10-2010 o.o! Se vuoi crea un tuo topic con il tuo problema