mirkovik

Utente Medio
Autore del topic
9 Maggio 2010
182
0
Miglior risposta
0
cry vi prego ragazzi iutatemi io entro nel mio retro e funziona tutto alla perezione ma agli altri autenti gli dice che il server è chiuso aiutatemi

P.S non cambio per nessun motivo server
 
Se non vuoi cambiare server cosa vuoi da noi? il problema è quello -.- tanto per sapere,che server usi?
 
debbo v3.5 ma se cambio server poi le persone si devono registrare di nuovo vero?
 
io ti consiglio di usare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
{bloodline v3 SE}
Altrimenti scegli qui ----------http://www.sciax2.it/forum/server/raccolta-server-v18-153379.html
{è 1 raccolta di server v18}
 
si però ragazzi mi rispondete : poi le persone si devono riescrivere un altra volta. e poi non redo che si debbo il problmea perchè ad alcuni li fa entrre ad altri no se fosse debbo non faceva entrare nessuno huh
 
si però ragazzi mi rispondete : poi le persone si devono riescrivere un altra volta. e poi non redo che si debbo il problmea perchè ad alcuni li fa entrre ad altri no se fosse debbo non faceva entrare nessuno huh

Ma sei sicuro che lo tieni aperto? devi aprire l'icona con il diploma...
 
Ma sei sicuro che lo tieni aperto? devi aprire l'icona con il diploma...

Ma se dice che ad alcuni li fa entrare e ad altri no tu che dici ha il server chiuso? comunque debbo ha problemi sarà anche per quello che ad alcuni non li fa entrare,prova con uno dei nostri debbo linkati in precedenza.