Problema risolto PROBLEMA exp buggata over livello 100

JacksonKing

Nuovo utente
Autore del topic
30 Gennaio 2012
12
41
Miglior risposta
0
Salve volevo mostrarvi il mio problema con la speranza che qualcuno possa darmi una mano D:
Praticamente ho modificato l'esperienza di un mob dal database (navicat) e fino al livello 99 funziona, poi dal livello 100 l'esperienza non sale ma scende D: ho provato ad aumentarla e si bugga magari dal 105. Se metto il drop dell'esperienza troppo basso me ne danno troppa poca per expare, se lo metto troppo alto si bugga. Come posso fare?
 
Riferimento: PROBLEMA exp buggata over livello 100

Salve volevo mostrarvi il mio problema con la speranza che qualcuno possa darmi una mano D:
Praticamente ho modificato l'esperienza di un mob dal database (navicat) e fino al livello 99 funziona, poi dal livello 100 l'esperienza non sale ma scende D: ho provato ad aumentarla e si bugga magari dal 105. Se metto il drop dell'esperienza troppo basso me ne danno troppa poca per expare, se lo metto troppo alto si bugga. Come posso fare?

Hai bisogno di modificare l'exp assegnando ad ogni livello un valore esatto, qui trovi un Exp Editor:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dopo aver aperto il software inserisci 0x2FF0C0 nell'opzione "Addresse"
In "Grenze" invece inserisci il livello massimo (che vuoi raggiungere) del tuo file game.
 
Riferimento: PROBLEMA exp buggata over livello 100

Sposto in 'Problemi risolti'. ;)