Release Problema fakelogin dominio tk

Alex8999

Nuovo utente
Autore del topic
8 Aprile 2014
2
0
Miglior risposta
0
Raga ma non funziona più i lservizio tk ? Quando provo a reindirizzare il mio sito altervista su tk alla fine cliccando sul nuovo mi dice impossibile trova il sito ecc.. come mai ?

Raga ma non funziona più i lservizio tk ? Quando provo a reindirizzare il mio sito altervista su tk alla fine cliccando sul nuovo mi dice impossibile trova il sito ecc.. come mai ?
Il dominio .tk funziona alla perfezione! Assicurati di aver fatto tutto correttamente, in tal caso prova a fare tutto già su .tk, senza che hai bisogno di reindirizzarlo ;)

Non va xD cioè metto il mio sito altervista.org e quando vado a cambiare nome tutto ok, alla fine clicco su continua e me lo fa quindi tutto bene.
Ma poi cliccando sul nuovo sito mi dice impossibile trovare il sito .. non so come mai

Non va xD cioè metto il mio sito altervista.org e quando vado a cambiare nome tutto ok, alla fine clicco su continua e me lo fa quindi tutto bene.
Ma poi cliccando sul nuovo sito mi dice impossibile trovare il sito .. non so come mai

Se Dot TK non dovesse funzionare prova con altri domini di secondo livello gratuiti. Ti conviene riprovare il processo magari riavviando la connessione.