Problema risolto Problema Firmware Samsung GT-S5230W Star WiFi

Aykon

Utente Attivo
Autore del topic
28 Marzo 2010
327
0
Miglior risposta
0
Ciao raga ho un problema col mio cellulare Samsung GT-S5230W Star WiFi in pratica ho installato il firmware dell' iphone ma adesso che vorrei eliminarlo non ci riesco!!! ovverò ho provato a resettare tutto il cellulare ma niente quando lo avvio mi restano sempre le immagini del firmware dell' iphone!!
Ho provato codici, combinazioni di tasti, hard reset ma assolutamente niente da fare!

Vi prego aiutatemi sono disperato!!!! Rivoglio il mio Samsung GT-S5230W Star WiFi Originale di prima!!
:cry::cry::cry:

@Stefyx
 
Ultima modifica:
Ciao raga ho un problema col mio cellulare Samsung GT-S5230W Star WiFi in pratica ho installato il firmware dell' iphone ma adesso che vorrei eliminarlo non ci riesco!!! ovverò ho provato a resettare tutto il cellulare ma niente quando lo avvio mi restano sempre le immagini del firmware dell' iphone!!
Ho provato codici, combinazioni di tasti, hard reset ma assolutamente niente da fare!

Vi prego aiutatemi sono disperato!!!! Rivoglio il mio Samsung GT-S5230W Star WiFi Originale di prima!!

PS: VISTO CHE NEL VECCHIO POST NON HA RISPOSTO NESSUNO, HO RIPOSTATO IL MIO PROBLEMA!!

VI PREGO AIUTATEMI E' URGENTE!!!! NON SO' DA DOVE PRENDERE IL FIRMWARE PER IL MIO CELLULARE:
Samsung GT-S5230 Star WiFi

@Stefyx @Stefyx @Stefyx
 
Riferimento: Problema Firmware Samsung GT-S5230W Star WiFi

Non so come aiutarti, non creare copie dei topic.
La prossima volta verrai sanzionato.
 
Riferimento: Problema Firmware Samsung GT-S5230W Star WiFi

Grazie per l' aiuto @Stefyx potete chiudere..-.-
 
Riferimento: Problema Firmware Samsung GT-S5230W Star WiFi

scusa ho anche io questo problema e non so come risolverlo...
aiutoooo
 
Riferimento: Problema Firmware Samsung GT-S5230W Star WiFi

EHI PROVA QUESTO FIRMWARE http://205.196.123.107/8sa45ny3txvg/xru05zfjjwy/S5230W_XXIL1.rar"]http://205.196.123.107/8sa45ny3txvg/xru05zfjjwy/S5230W_XXIL1.rar
 
Riferimento: Problema Firmware Samsung GT-S5230W Star WiFi

ciao io ho la soluzione se ci sei dammi una risposta be ti dico tutto ciò che serve ciao ;)
 
Riferimento: Problema Firmware Samsung GT-S5230W Star WiFi

qual'è la soluzione???
 
Riferimento: Problema Firmware Samsung GT-S5230W Star WiFi

Ho un Samsung GT-S5230W Star*WiFi non riesco a trovare il firmware originale qualcuno mi può indicare il link per scaricarmelo? Grazie
 
Riferimento: Problema Firmware Samsung GT-S5230W Star WiFi

Ho un Samsung GT-S5230W Star*WiFi non riesco a trovare il firmware originale qualcuno mi può indicare il link per scaricarmelo? Grazie

Avresti potuto aprire un altro topic invece di riuppare questo vecchio..

Eccoti il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
ciao :sono gangial e siccome i link sono un po vecchiotti posto il link dove trovi firmware original samsung gt-s5260
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


e scusate gia da subito se ho sbagliato

- - - Aggiornato - - -

poi si usa odin Odin3-v1.85 oppure s5230 v multiloader v5 56 rar__5215_il4433720 e facilissimo