Problema Framerate pc

Tibix

Utente Esperto
Autore del topic
10 Gennaio 2009
1.115
19
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, ho un problema con il mio pc, da due settimane a questa parte circa..
Praticamente, ogni volta che lascio il mouse fermo, dopo due minuti cominciano a calare gli fps (vanno a 6-7 circa), e appena lo muovo, partono le ventole a mille e torna normale.. E' una cosa abbastanza irritante, soprattutto mentre guardo video o gioco a Fifa (su cui uso il pad)..
Avete qualche soluzione?
 
Non credo ma nella remota possibilità che si tratti di uno screensaver buggato è meglio controllare vai su
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e seleziona Cambia screensaver, in quella finestra trovi l'eventuale screensaver che hai... prova a cambiare la configurazione e vedi se il problema si ripresenta
 
Disabilita il risparmio energetico su Windows dal pannello di controllo, come prina cosa.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Non avevo proprio niente impostato lì.

--- Aggiornato ---

Non era assolutamente attivo, e tendo a specificare che ho un pc da gaming, penso di aver qualche problema con la scheda video (970 msi)
 
Prova a tenere attivo il Monitoraggio risorse per provare a vedere se c'è qualche programma in background, tieni aperte le schede CPU e Memoria