Problema Fraps

Exascaron45

Utente Normale
Autore del topic
19 Marzo 2009
80
42
Miglior risposta
0
Ciao a tutti vorrei registrare con fraps dei gameplay da mettere su Youtube, però quando vado a registrare mi registra solo il microfono e l'audio del gioco bassisimo "neache si sente".
Come devo fare?
Vorrei avere una qualità audio abbastanza buona. fatemi sapere!
Grazie in anticipo!
 
Riferimento: Problema Fraps

si messo e comuque mi appare solo il microfono non posso scegliere niente oltre il mic
 
Riferimento: Problema Fraps

Hai provato ad usare qualcosa meno sofisticato tipo Camtasia? Da molti meno problemi, anche se non è specifico per videogames.
 
Riferimento: Problema Fraps

Nella scheda 'Movies' che c'è scritto sotto il testo Sound Input? Elencami anche tutte le cose che ti appaiono se clicchi sulla voce che hai impostato...
 
Riferimento: Problema Fraps

è bloccata sia dal tasto destro che dal sinistro quindi non si può cliccare
 
Riferimento: Problema Fraps

è bloccata sia dal tasto destro che dal sinistro quindi non si può cliccare
Scusami se ti ho risposto in ritardo, ma ho dovuto fare un aggiornamento e ho perso un po di tempo.
Comunque ho provato a smanettare nel pannello di controllo e ho trovato questa soluzione che potrebbe fare al caso tuo:

Vai in Pannello di Controllo>Hardware e suoni. Nel menù che ti si apre seleziona suoni. A questo punto dovresti avere davanti una finestra più piccola. Spostati sulla scheda Registrazione e clicca sulla voce Microphone, quindi clicca sul pulsante Proprietà in basso. Verrà aperta un' altra finestrella, tu spostati sulla scheda Livelli e porta il triangolino del volume in alto in modo da farlo arrivare a 100. Prova a vedere se Fraps o Camtasia registrano bene la voce. Se ancora non funziona, segui lo stesso percorso ma fermati nella scheda Registrazione. Controlla che non ci siano altre voci oltre a Microphone, se ci sono ripeti la procedura fatta precedentemente con questa voce.