Problema FTP cavo lan PS3

totonnocs

Nuovo utente
Autore del topic
4 Settembre 2011
14
0
Miglior risposta
0
salve.avrei un problema alla mia ps3.quando la connetto al pc non viene rilevato alcun ip della macchina.qualcuno sa darmi una mano?grazie
 
Riferimento: ps3

Ciao,non puoi pretendere di avere risposte se non spieghi bene il tuo problema,e poi nessuno sa risponderti è umano.

Cosa vuol dire che quando colleghi la ps3 al pc non viene rilevato nessuno ip? Spiega meglio per un'assistenza maggiore ;)
 
Riferimento: ps3

Ciao,non puoi pretendere di avere risposte se non spieghi bene il tuo problema,e poi nessuno sa risponderti è umano.

Cosa vuol dire che quando colleghi la ps3 al pc non viene rilevato nessuno ip? Spiega meglio per un'assistenza maggiore ;)
beh sono riuscito ad attirare l'attenzione con la mia polemica. si in effetti non mi sono spiegato bene perchè non me ne intendo tanto.però ho collegato la ps3 al pc col cavo ethernet cross e ho provato anche col cavo diretto al router.ma i programmi caricati sulla ps3 mi dicono ip disconnected oppure non mi danno nessun ip della ps3 .vorrei passare dei file sull'hard disk della ps3
 
Riferimento: ps3

comunque devi avere la modifica e una homebrow per il ftp. Spiega anche cosa vuoi fare magari.
 
Riferimento: ps3

Per prima cosa è vietato aprire un topic che non spiega almeno in parte il problema, "ps3" non è un titolo adeguato.
I motivi sono piuttosto semplici.
La ps3 non è la psp, non puoi collegarla al pc per vedere cosa c'è all'interno, poi i dati della ps3 sono criptati quindi...
Hai configurato male la Lan, per collegare il pc alla ps3 occorre un cavo ethernet incrociato e poi va configurato sia sulla ps3 che sul pc, solo che l'unica cosa che potrai fare è connetterti ad internet tramite il pc.
Per poter connetterti alla ps3 dal pc devi aver installato un custom firmware, se il tuo firmware è una versione maggiore della 3.55 non è momentaneamente possibile installarlo.
 
Riferimento: Problema FTP cavo lan PS3

Ok, allora, innanzitutto devi installare un Homebrew chiamato Blackb0x che ti permette appunto di attivare la connessione e che ti darà nello schermo l'ip da usare e tutto il resto.
Poi non ti rimane altro che usare FileZilla e sei ok.

Che CFW possiedi?
 
Ultima modifica:
Riferimento: ps3

salve.quando apro il programma blackbox non appare nessun ip. ho il cf 3.55
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

ciao.si ho alice adsl

Sei sicuro della compatibilità dell'homebrew? Sicuramente il problema è dell'adsl..

Puoi farmi una foto della schermata che ti appare su BlackB0x?
 
Riferimento: ps3

Sei sicuro della compatibilità dell'homebrew? Sicuramente il problema è dell'adsl..

Puoi farmi una foto della schermata che ti appare su BlackB0x?
ciao.non mi fa caricare la foto.dice che il formato non è valido anche se jpeg.cmq.anche gaia manager mi dice ip disconnected
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao.non mi fa caricare la foto.dice che il formato non è valido anche se jpeg.cmq.anche gaia manager mi dice ip disconnected
scusate forse in materia non capisco molto ma è come se la mia playstation 3 non avesse un ip
 
Ultima modifica:
Riferimento: ps3

Ciao ho anche io lo stesso problema,ho comprato da poco la PS3 modificata con firmware 3.55, ho installato su HD interno FTP Blackbox V1.2 però quando avvio il programma mi da errore " Si è verificato un errore durante l'operazione di avvio. ( 80029519 ).
Ho collegato la ps3 al pc tramite router Netgear, con il cavo lan (cross-Over).Sul computer utilizzo filezzilla, ma non mi si connette l'ftp purtroppo.Come ADSL ho Alice 10 MB, c''è per caso qualche settaggio che bisogna fare sia sulla play 3, che sul pc?
Mille grazie a chi mi aiuterà, saluti Stefano.
P.S.Vorrei trasferire dei games che ho scaricato sull'HD tramite FTP.
 
Riferimento: ps3

Ciao ho anche io lo stesso problema,ho comprato da poco la PS3 modificata con firmware 3.55, ho installato su HD interno FTP Blackbox V1.2 però quando avvio il programma mi da errore " Si è verificato un errore durante l'operazione di avvio. ( 80029519 ).
Ho collegato la ps3 al pc tramite router Netgear, con il cavo lan (cross-Over).Sul computer utilizzo filezzilla, ma non mi si connette l'ftp purtroppo.Come ADSL ho Alice 10 MB, c''è per caso qualche settaggio che bisogna fare sia sulla play 3, che sul pc?
Mille grazie a chi mi aiuterà, saluti Stefano.
P.S.Vorrei trasferire dei games che ho scaricato sull'HD tramite FTP.
ciao.figurati che la mia ps3 non trova nemmeno i dispostivi wifi in giro...e mi dice cavo di rete scollegato.eppure la luce dietro dove sta la presa è accesa..mah
 
Riferimento: Problema FTP cavo lan PS3

E' vietato chiedere assistenza su questo tipo di cose. (giochi scaricati da spostare nell'hd ecc...)

Ricordatelo ;)