Problema Problema Gm Atlantis City Roleplay [OGGETTI]

Linux95

Nuovo utente
Autore del topic
17 Ottobre 2010
14
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, sono Linux, ho un piccolo probleminooo ho scaricato la Gamemode Atlantis City Roleplay, quella ideata da (Peppe) è stavo spostando tutte le auto. Perchè cosi inserisco più gang è mafie. Però c'è un problema, tutti gli oggetti messi da peppe non fungono nella 0.3b , sono invisibili si vedono solo da vicino, avete qualcosa per aiutarmi ?

ACCETTO SOLO RISPOSTE UTILI...
 
Bhè... perchè nella GM sono già messi il massimo degli oggetti...
Comunque,ti consiglio di inserire xStreamer così da poter mettere sui 500-600 oggetti!
Per quanto riguarda il download di xStreamer cerca in giro dovresti trovarne qualcuno buonissimo,sfortunatamente non ho più sa:mp se no te lo davo io uno stabile.
 
Potresti dirmi come si inserisce passo per passo ?
 
basta aggiornare streamer con l'ultima versione per la 0.3b e ricompilare tutti i file dove ci sono oggetti con gli include nuovi .
Perchè Ricompilare e con Cosa ?
La devi ricompilare con il Pawno 0.3b visto che la GM V7 era per SA:MP 0.3a e Compilata con un pawno della 0.3a
 
C1B3R ti ha detto tutto alla perfezione!,aggiungo che quando aggiungi l'object non devi fare CreateObject ma CreateStreamedObject mi sembra,poi non so se sbaglio.. sono 2 mesi che non gioco più a SA:MP!
 
Devi inserire uno Streamer buono ed adatto alla 0.3b è molto semplice, bisogna metterlo nella cartella Plugin mi pare, poi non so