Problema Problema GM Atlantis

#Proxy

Utente Medio
Autore del topic
21 Gennaio 2012
215
46
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho un problema uso la GM Atlantis e ho problemi a vedere gli items mappati a distanza di un paio di metri scompaiono completamente e se mi avvicino al massimo li vedo trasparenti..
 
Dal server.cfg? Ho aumentato la distanza di visuale dalle impostazioni personqli ma niente come già avevo immaginato e di quanto la devo aumentare?
 
Non sembra funzionare l'ho portato da 300 a 800 ma niente
 
Scarica lo streamer che ti ho detto,poi lo sostituisci nei plugin..Mi pare pure l'include però inizia a provare solo con il plugin..
 
Ho cambiao streamer sia dal pawno>include che da plugins ma è uguale a prima
 
Sarà il CreateObject perchè quando li creo in CreateDynamicObject si vedono anche da lontano senza alcun problema
 
Sarà il CreateObject perchè quando li creo in CreateDynamicObject si vedono anche da lontano senza alcun problema

Infatti, se hai aggiunto lo streamer incognito, allora devi sostituire i CreateObject (tranne quelli degli object che si spostano) in CreateDynamicObject.
Diversamente, non cambierà nulla.
 
Salve a tutti ho un problema uso la GM Atlantis e ho problemi a vedere gli items mappati a distanza di un paio di metri scompaiono completamente e se mi avvicino al massimo li vedo trasparenti..

Ciao ho da poco risolto questo problema con Atlantis.
Devi aggiungere lo streamer, inserire all'inizio #include <streamer>
Sostituire tutti i "CreateStreamerObject" e "CreateStreamerObjectEx" in CreateObject
poi vai alla fine della GM e inserisci :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Se alla fine compili e ti da un errore con scritto HexToInt inserisci questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!