Problema risolto Problema google chrome

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
Ragazzi scrivo qui per farmi aiutare con google chrome vi spiego i miei problemi ; Ogni giorno mi apre una 50 di pubblicità , mi crasha 20 volte al giorno mi chiude sempre le pagine , sto cercando sul web ma non trovo niente di utile
 
Riferimento: Problema google chrome

Controlla se hai qualche espansione che non dovrebbe esserci. Se ti apre le pubblicità potrebbe anche essere colpa dei siti. Ad esempio Sciax2 a volte le tira fuori.
 
Riferimento: Problema google chrome

Qualsiasi cosa clicco mi apre le pubblicità , non so dove vedere ste espansioni
 
Riferimento: Problema google chrome

Qualsiasi cosa clicco mi apre le pubblicità , non so dove vedere ste espansioni

Clicca in alto a destra le 3 linee orizzontali e poi clicca Impostazioni e a sinistra Espansioni. Disattiva tutte quelle che riguardano programmi tipo Aks o quelli delle emoction e varie.
 
Riferimento: Problema google chrome

Attivate stanno solo "documenti google" poi " New Tab "

In quasi tutti i siti
 
Riferimento: Problema google chrome

Attivate stanno solo "documenti google" poi " New Tab "

In quasi tutti i siti
Sei sicuro che non siano pubblicità interne del sito? Ormai in quasi tutti i siti web mettono queste pubblicità che qualunque cosa tu clicchi si aprono nuove finestre (esempio Sciax2). In ogni caso ti consiglio di installare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Per il fatto che Chroome crashi può essere dato dal fatto che hai il computer un pò intasato, prova a fare una pulizia completa anche per il browser cancellando i dati navigazione.
 
Riferimento: Problema google chrome

No il mio pc vabenissimo al di fuori di quando sto su chrome , lo installato e disinstallato 3 volte , cancellato dati e tutto ma niente nessun risultato più tardi faccio una pulizia con ccclean vediamo se va meglio che ne dici ? guarda ecco pensa o cliccato per scrivere mi è apparsa una pubblicità lòl , @J3nK1y
 
Riferimento: Problema google chrome

No il mio pc vabenissimo al di fuori di quando sto su chrome , lo installato e disinstallato 3 volte , cancellato dati e tutto ma niente nessun risultato più tardi faccio una pulizia con ccclean vediamo se va meglio che ne dici ? guarda ecco pensa o cliccato per scrivere mi è apparsa una pubblicità lòl , @J3nK1y
Allora è normale, non è un problema di Chroome ma bensì sono le pubblicità interne dei siti web. Installa il plug-in che ti ho linkato.
 
Riferimento: Problema google chrome

Che funziona svolge quella estensione ?
 
Riferimento: Problema google chrome

Installa il Plugin del collega, quello che ti ha suggerito, poi per quanto riguarda le pubblicità anche a me lo faceva e puoi provvedere nel seguente modo:
-vai su start;
-pannello di controllo;
-Disinstalla/installa applicazioni;
Vedi che ormai a questo punto ti troverai tutte le cose che sono sul tuo pc,quindi cerchi tutte le estensioni che spesso si presentano in "Babylon toolbar" ossia quelle estensioni che vanno a modificare la barra del tuo crhome.e quindi Disinstalla tutte queste varie estensioni e riavvia il pc dopo aver sempre installato il plug-in del collega.

Spero di essersi stato d'aiuto ciao!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Che funziona svolge quella estensione ?

Quel plug in come preferisci o estensione, funge da un anti crash per crhome e blocca tutti i tipi di rallentamento
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema google chrome

Che funziona svolge quella estensione ?
C'è scritto tutto nel link, è un plugin che blocca tutti i tipi di pubblicità.

Installa il Plugin del collega, quello che ti ha suggerito, poi per quanto riguarda le pubblicità anche a me lo faceva e puoi provvedere nel seguente modo:
-vai su start;
-pannello di controllo;
-Disinstalla/installa applicazioni;
Vedi che ormai a questo punto ti troverai tutte le cose che sono sul tuo pc,quindi cerchi tutte le estensioni che spesso si presentano in "Babylon toolbar" ossia quelle estensioni che vanno a modificare la barra del tuo crhome.e quindi Disinstalla tutte queste varie estensioni e riavvia il pc dopo aver sempre installato il plug-in del collega.

Spero di essersi stato d'aiuto ciao!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Quel plug in come preferisci o estensione, funge da un anti crash per crhome e blocca tutti i tipi di rallentamento ��
Penso che non sia un problema relativo alle estensioni ma tentar non nuoce, inoltre non è un "anti-crash" ma semplicemente un plug-in blocca pubblicità.
 
Riferimento: Problema google chrome

Si comunque dopo aver cancellato qualche progamma pubblicitario la situazione è migliorata molto , grazie ragazzi allora non c'è nessuna soluzione per i crash/blocchi ?
 
Riferimento: Problema google chrome

Si comunque dopo aver cancellato qualche progamma pubblicitario la situazione è migliorata molto , grazie ragazzi allora non c'è nessuna soluzione per i crash/blocchi ?
Scusa eh ma leggi quello che scriviamo? Per bloccare le pubblicità devi usare ADBLOCK e per i crash sono già stati scritti vari suggerimenti. Pulisci il browser dei dati navigazione, pulisci il computer alleggerendolo ma soprattutto elimina tutte le estensioni o applicazioni inutili.
 
Riferimento: Problema google chrome

Calma , credevo avevate qualche altro suggerimento che rende di più possiamo anche chiudere segnalo problema risolto grazie