Problema risolto Problema Grabber percorso d'estrazione archivio autoestraente

Victini

Utente bannato
Autore del topic
20 Aprile 2012
274
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, stavo seguendo una guida per fare un grabber via e-mail. Va tutto bene quando nella guida
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sta scritto che devo creare un'archivio autoestraente e mettere in percordo d'estrazione: %*HOMEDRIVE%*WindowsSystem32 oppure se non va dobbiamo mettere questo %*HOMEDRIVE%*WINDOWSSystem32.

Io ho provato tutti e due i codici ma quando voglio provare il grabber sul mio pc, gli clicco due volte ed esce impossibile accedere al percorso d'estrazione programfiles/ ecc.. ecc.. mi dite voi cosa devo mettere in percorso d'estrazione ? :cry:

@Air120 @Holder @F0ca @Quadcore @p0sixering @rikm2o @AnticaGrecia @Mirko185 @walter4991 @DarkPako @Aqui10 @war2009 @InvisibleMan @lolloCreator @TheMoon @Jeckoz
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Grabber percorso d'estrazione archivio autoestraente

hai provato a mettere %*HOMEDRIVE%*/Windows/System32 o %*HOMEDRIVE%*/WINDOWS/System32.
 
Riferimento: Problema Grabber percorso d'estrazione archivio autoestraente

@F0ca Si, non va :|
 
Riferimento: Problema Grabber percorso d'estrazione archivio autoestraente

Devi mettere al posto degli asterischi il backslash " \ " quindi il percorso è:

%HOMEDRIVE%\Windows\System32
 
Riferimento: Problema Grabber percorso d'estrazione archivio autoestraente

@walter4991 Ok, ora mi va. Avvio il grabber ma tramite e-mail non mi manda niente, e poi appena lo avvio mi esce questo:

98ycjs.jpg


E l'antivirus mi segnala tre virus.

Perchè tramite e-mail non mi è arrivato niente ? Ah, ti posto anche un'altra cosa, nel codice da mettere in un blocco note che poi si farà diventare in .bat sta una stringa, cioè questa:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

HO DOVUTO STACCARE LA PAROLA PASSWORD @ 456 . COM PERCHè ME LO DAVA SBALLATO. IN REALTà è ATTACCATA LA PAROLA, COME ANCHE @ BLAT è ATTACCATA MA LO DOVUTA STACCARE PERCHè MI TAGGAVA UNO CHE SI CHIAMA BLA XD

Questa stringa è dove è la configurazione dell'email. Io uso hotmail e attraverso il programma di @Reatino sono riuscito a prendere l'smpt di hotmail che è smtp.live.com giusto ? Poi affianco sta quella scritta password[MENTION=56576]456[/MENTION].com quella la devo rimanere uguale o è una parte della configurazione dell'email ? se fa parte della configurazione, cosa devo mettere lì ?

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ps: Nel codice da mettere nel blocco note e poi da far fare .bat le stringhe dei recovery finiscono con nomeprogramma.txt però a me quando avvio il grabber non mi crea nessun nomeprogramma.txt nè nella cartella del grabber e nè in windows/system32 anzi in system32 stanno solo i 3 file blat e i password recovery :|
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Grabber percorso d'estrazione archivio autoestraente

@Victini allora l'antivirus ti segnala 3 virus perchè il grabber è un malware -.- capitan ovvio :soso , tramite e-mail ti consiglio di usare la mail di alice e il smpt out.alice.it vedi che non arrivano subito l'e-mail ma dopo 2 minuti circa e te l'ho dissi anche che era meglio l'e-mail @alice.it il problema è che anche se inserisci il pass recovery di chrome non arriva nei messaggi anche se lo configuri manualmente tu nel codice .bat però arriva in un file .txt sul pc. Poi dove c'è password@456.com non devi toccare niente è l'e-mail del mittente cioè quando apri il messaggio sta scritto inviato da: pasword@456.com, per quando riguarda i file .txt a me arrivano vedi bene se hai scritto tutto corretto e riprova
 
Riferimento: Problema Grabber percorso d'estrazione archivio autoestraente

@InvisibleMan Ok, mi sono creato la webmail di alice.it ora riprovo a fare grabber e ti faccio sapere, ma dove crea i file .txt ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@InvisibleMan
Edit: Ho rifatto il grabber, creato l'email alice.it, configurato il grabber ma niente, non mi arriva niente.. :|
I .txt dove dovrebbero arrivare ? Puoi elencarmi tutti i passaggi da fare per fare il grabber ? oppure ci vediamo su skype :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Grabber percorso d'estrazione archivio autoestraente

@Victini a me arrivano non so a te xk cmq mi arrivano nella parte dove apro il grabber ti consiglio di aprirlo sul desktop perchè poi se lo apri nella stessa cartella del grabber esegue i pass recovery in modalità invisibile e sovrscrive qll che hai nella cartella vecchia
 
Riferimento: Problema Grabber percorso d'estrazione archivio autoestraente

@InvisibleMan Ah ecco, io lo eseguivo nella stessa cartella dove stavano tutti i file. Comunque i file .txt arrivano nella cartella del grabber dove lo hai creato ? quindi dove sono tt i pass recovery ecc.. ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Grabber percorso d'estrazione archivio autoestraente

Problema risolto da me. :bye:
 
Riferimento: Problema Grabber percorso d'estrazione archivio autoestraente

Sposto e rinomino in quanto risolto.