..::Salvatore::..

Utente Medio
Autore del topic
23 Giugno 2009
174
43
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho un rpoblema con habblux prooject siccome pochi mesi fà combinai un gaio ora ho la versione di windows del 2003 -.-"

Quando apro lo script habblux accedo ma mi esce uan finestra buianca e non succede niente cosa dovrei fare ?
Grazie !
 
Salve ragazzi ho un rpoblema con habblux prooject siccome pochi mesi fà combinai un gaio ora ho la versione di windows del 2003 -.-"

Quando apro lo script habblux accedo ma mi esce uan finestra buianca e non succede niente cosa dovrei fare ?
Grazie !
Non ho capito na mazza di quello che hai detto; Se posti screen forse possiamo aiutarti
 
ecco questo è il rpoblema che mi da :
k189cl.jpg

il fatto è che io come borwser predefinito uso mozzilla ho eliminato cookie da internet ecc.. ma nnt
 
mmmmmh.........appena loggi con lo script ti cancella i dati sui componenti aggiuntivi???(flash) e quando vai in habbo normalmente va??? o è lentissimo???
 
ragazzi invece a me carica il client e poi mi esce rientra in hotel ! cosa devo fare aiutatemi
 
Anche a me viene la finestra "rientra in hotel" ma in habbo.it non cè più se non sbaglio...
 
Riferimento: Problema habblux project

io quando ci entro c'è un problemino mi scrive manca un componente quandologgo con lo script che faccio ?
 
Riferimento: Problema habblux project

aiuto a me invece esce errore di connessione uffffff