Thread obsoleto Problema HaddoCMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mrlink2002

Nuovo utente
Autore del topic
10 Marzo 2017
9
17
Miglior risposta
0
Ho da poco scaricato HaddoCMS e direi che è ottimo, anche l'emulatore non è male ma appena creo una stanza o il mio personaggio ( non so come si chiama, credo Habbo ) non si vede o compare fuori dal bordo.... non so se il problema persiste all'emulatore ( PlusEmulator ) o ad altro... potreste aiutarmi e semmai linkarmi un emulatore/componente nuovo? Grazie mille
 
Ho da poco scaricato HaddoCMS e direi che è ottimo, anche l'emulatore non è male ma appena creo una stanza o il mio personaggio ( non so come si chiama, credo Habbo ) non si vede o compare fuori dal bordo.... non so se il problema persiste all'emulatore ( PlusEmulator ) o ad altro... potreste aiutarmi e semmai linkarmi un emulatore/componente nuovo? Grazie mille
Cambia il formato dei numeri dell'orario e al posto della , metti il .
Poi riavvia l'emulatore

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Cambia il formato dei numeri dell'orario e al posto della , metti il .
Poi riavvia l'emulatore

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
scritto così non si capisce nulla, potresti essere più chiaro che ho lo stesso errore dell' utente sopra? Dopo anni lontano dai retro habbo volevo vedere come si è evoluto il settore e mi sono ritrovato haddo tra le mani da testare
 
Ultima modifica:
scritto così non si capisce nulla, potresti essere più chiaro che ho lo stesso errore dell' utente sopra? Dopo anni lontano dai retro habbo volevo vedere come si è evoluto il settore e mi sono ritrovato haddo tra le mani da testare
Il procedimento quello è. Io che ci posso fare? Non scelto io la spiegazione per risolvere i problemi
Inoltre, qui si Sciax2 forniamo assistenza tecnica, non la pappa pronta per qualsiasi problema.
Detto questo, ti basta cambiare il formato dei numeri dalla virgola al punto.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Il procedimento quello è. Io che ci posso fare? Non scelto io la spiegazione per risolvere i problemi
Inoltre, qui si Sciax2 forniamo assistenza tecnica, non la pappa pronta per qualsiasi problema.
Detto questo, ti basta cambiare il formato dei numeri dalla virgola al punto.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
In che file si trova?
 
In che file si trova?
Vai su pannello di controllo > Lingua e regioni > impostazioni avanzate e troverai un valore con ((,)) metti il ((.))

sbagliato.png
 
Il procedimento quello è. Io che ci posso fare? Non scelto io la spiegazione per risolvere i problemi
Inoltre, qui si Sciax2 forniamo assistenza tecnica, non la pappa pronta per qualsiasi problema.
Detto questo, ti basta cambiare il formato dei numeri dalla virgola al punto.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Non è avere la pappa pronta, non mi serve, semplicemente non capivo a cosa dovevo cambiare l' orario. Se dai assistenza, stacci pure che a volte qualcuno potrebbe non capire e chiedere delucidazioni

Inviato dal mio tardis utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.