Problema Problema Haxball

pocholoco96

Nuovo utente
Autore del topic
20 Agosto 2010
5
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi!
In pratica sono passato alla linea Infostrada,ed ho un router techicolor tg582n...e quando provo ad entrare in qualsiasi room su Haxball non mi fa entrare...se potete aiutarmi vi sarei molto grato!!
Cordiali saluti a tutti ^^
 
Devi aprire il NAT! Con il cambio router e linea è normale, ho avuto anche io lo stesso problema.


Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
Ciao bello,innanzitutto grazie della risposta...volevo dirti che io il nat lo apro ma lo stesso non va...ora ti metto uno screen di come si aprono le porte del mio router..se magari mi dici se faccio bene..ti sarei grato..
Allora questo è lo screen...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Allora io metto il range di porte da 1024 a 65535...però dove sta scritto translate e trigger non so che mettere...se puoi aiutarmi ti ringrazio!
Devi aprire il NAT! Con il cambio router e linea è normale, ho avuto anche io lo stesso problema.


Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
Ciao a tutti ragazzi!
In pratica sono passato alla linea Infostrada,ed ho un router techicolor tg582n...e quando provo ad entrare in qualsiasi room su Haxball non mi fa entrare...se potete aiutarmi vi sarei molto grato!!
Cordiali saluti a tutti ^^

Posso sapere che browser usi?,
continua a provare a connettersi o esce il messaggio di connessione con l'host fallita?
 
Bello uso internet Explorer e opera...il fatto è che prima con alice non mi aveva mai dato problemi...comunque tipo mentre entro esce la scritta connecting con i puntini....e poi esce una scritta...tipo che non riesce a connettersi..
Posso sapere che browser usi?,
continua a provare a connettersi o esce il messaggio di connessione con l'host fallita?
 
Prova a cancellare cache e cookie, reinstalla un browser e prova.


Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
Bello è un problema di router no broswer...attendo altre risposte...
Prova a cancellare cache e cookie, reinstalla un browser e prova.


Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta

- - - Aggiornato - - -

Up.ragazzi..perfavore aiutatemi!