Problema risolto Problema HOLO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bello091-

Utente bannato
Autore del topic
19 Giugno 2008
25
0
Miglior risposta
0
Ciau ragazzi cry
Allora ho seguito la discussione di gigix
ho scaricato NO-IP XAAMP E IL SERVER
dopo averli scaricati ho fatto passaggio per passaggio ho messo
anke il sito sul file php e appena accedo al sito mi dice che non trova la paggina :help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:S
 
Nella guida di valerio mi da lo stesso problema cmq la faccina deve essere timida che sorride? :S
altra cosa nella guida di gigi non trovo il file su xamp chiamato FILES e in seguito non trovo il file per mettere io sito di no-ip e me la passato un mio amico :S
 
:S uff non c'è nessuno che mi puo aiutare in privato? T_T >_<
 
Ma tu in htdocs hai messo direttamente la cartella dal cms o solo il contenuto del cms?
 
Nella cartella htdocs ci doveva essere FILES ma nn c'èra ehm :S
cmq anche se con DUC mi spunta la faccina -> :emoji_smiley: così non succede nnt T___T
 
Allora siccome non ho capito bene il tuo problema ti faccio delle domande:
-Dopo aver installato xampp sei andato in local host, security e impostato la password di protezione del database?
-Hai importato il database sql?
-hai inserito il contenuto del cms in htdocs?
-Se è si, hai installato il cms e poi cancellato i file install.php e upgrade.php?
 
:S (mi sento nabbo T_T) su xaamp dv trovo il database? O_O
cmq su htdocs ho messo la cartella files che si trovava su SITOWEB(cartella che diceva di scaricare gigi)
 
Ma cosa centra... mamma mia ma comprendete l'italiano?
non ci uvole niente a seguire e capire la guida di valerio, se hai problemi e non riesci con i v23 prova a crearne uno in v18.
In questo topic mica ti possiamo creare il retro a te, possiamo darti assistenza alla singola cosa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.