forever13

Utente bannato
Autore del topic
21 Aprile 2009
43
0
Miglior risposta
0
aiutatemiiiiiiii ho fatto un hotel v26 con hmachi ho fatto tutto no-ip con l ip di hamachi i dcr hostati funzionanti ho configurato housekeeping ma quando do il link a gli altri non va il link non so xkeee aiutoooooo ho aperto tutto hubbix emulator v26 xampp no-ip e hamachima a gli altri nn va il link nn fa proprio uscire la Home niente fa andare ditemi il xk!!! x favore
 
mmmm ma li hai fatti entrare nella rete hamachi?li fai entrare nella tua rete e gli dai il tuo ip di hamaki
 
si ho fatto entrare le persone nel mio hamaci ma nn va il link e gli do
 
Scusate non mi torna la logica,se usi hamachi perchè usi anche no-ip? :°°:
 
mmm mi è sfuggito di mente a me nn avevo visto questo dettaglio...cmq rispondi alla mia domanda

Mica devo risponderti io è l'autore del topic che ha il problema comunque o usi hamachi o usi no-ip.
 
Mica devo risponderti io è l'autore del topic che ha il problema comunque o usi hamachi o usi no-ip.

si infatti dice vo a lui... cmqo usi hamachi e x farli entrare li fai entrare nella rete e gli dai il uto ip di hamaki o usi no-ip e sblocchi le porte
 
si infatti dice vo a lui... cmqo usi hamachi e x farli entrare li fai entrare nella rete e gli dai il uto ip di hamaki o usi no-ip e sblocchi le porte

Si ma dovrà configurare adeguatamente l'housekepping percui fai degli screen e vedremo cosa dovrai aggiungere :emoji_slight_smile:
 
nn uso no-ip e alle persone ke entrano nel mio hamachi do l ip del mio hamachi ma nn gli funge il link! ripeto ho dcr v26 hostati
 
ma è la stessa cosa il mio problema è ke nn funge a gli altri il mio link cioè l ip di hamachi