Problema Problema Housekeeping...

BigSmoke

Nuovo utente
Autore del topic
6 Gennaio 2009
8
0
Miglior risposta
0
Buongiorno,Sto Cercando Di Creare un Retro v38 ma nonostante metta Dcr,Vars e Texts Funzionanti Nell'Housekeeping Quando Salvo,Se Provo A Ricaricare La Pagina Non Ci Sono,Però Dice Di Averli Salvati...
PS:Se Vi Puo Essere D'Aiuto Ho TeamViewer e Mi Potete Dare Una Mano Da Lì...
GRAZIE ANTICIPATI! :emoji_smoking:

se vuoi posso aiutarti per una v55 per le v37 ho avuto questo stesso problema :emoji_smiley:

comunque credo che anche se non si vedono li salvi lo stesso prova il client dopo averli messi...

re-habbo

se vuoi posso aiutarti per una v55 per le v37 ho avuto questo stesso problema :d

sisi,se mi vuoi dare una mano con team viewer forse e' meglio comunque...
Re-habbo ci ho provato non va...
Ilovehabbo:ci ho provato ma non funziona...poi cerchero' meglio secondo me sono i dcr...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se vuoi posso aiutarti per una v55 per le v37 ho avuto questo stesso problema :d

sisi,se mi vuoi dare una mano con team viewer forse e' meglio comunque...
Re-habbo ci ho provato non va...
Ilovehabbo:ci ho provato ma non funziona...poi cerchero' meglio secondo me sono i dcr...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Brosway:sisi,se mi vuoi dare una mano con team viewer forse e' meglio comunque...
Re-habbo:ci ho provato non va...

Ultima modifica:
Non si da assistenza via msn/skype e/o altri mezzi.. SI DA SUL FORUM! Sennò a cosa serve questa sezione scusate? -.-
Riguardo al tuo problema, fai uno screen per capire meglio il problema ^^