Problema risolto Problema IE 9 e Skype

Simba

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Aprile 2012
553
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho un vero e proprio problema quando invio richieste di amicizia su skype dice questo :
02708-cc498153-ff84-49b6-a6b6-51aa889de1e7.png

Ovviamente la connessione è "OK" ma mi dà questo problema!

Invece IE 9 non vi posto screen perchè mi da il classico problema : Impossibbile ecc...
Ma la mia connessione va bene infatti sono da Chrome...e Skype non ricevo e invia richieste ma peri il resto funziona ( Ho provato a ricaricà Skype già) ((Scusate se la sezione è sbagliata spostate))
 
Riferimento: Problema IE 9 e Skype

Apri IE e controlla che non sia in modalità "Non il linea" : File > non ci deve essere la spunta su Non in linea.
 
Riferimento: Problema IE 9 e Skype

Apri IE e controlla che non sia in modalità "Non il linea" : File > non ci deve essere la spunta su Non in linea.
Più che IE a me interessa Skype tanto per un browser c'è alternativa ma Skype mi interessa più che altro adesso provo come hai detto tu se funge faccio aggiunta a questo post, ma per skype non sai che dirmi? IE non si riscarica più :_: Comunque sia Skype come faccio? Se può esser d'aiuto ho scoperto che nel pg di win 7 di mia sorella funziona dal mio no !
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema IE 9 e Skype

Prova a controllare quell'impostazione di IE potresti risolvere il problema di Skype. Molti software si basano sulla connessione di IE, tipo MSN non funziona se IE è settato su Non in linea.
 
Riferimento: Problema IE 9 e Skype

Prova a controllare quell'impostazione di IE potresti risolvere il problema di Skype. Molti software si basano sulla connessione di IE, tipo MSN non funziona se IE è settato su Non in linea.

Grazie tante! Problema risolto richiedo la chiusura ! :chiuso: