Sweetyears23

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Luglio 2009
880
0
Miglior risposta
0
Raga prima di dirvi il mio problema vorrei dirvi, se siete inesperti non rispondete solo per aumentare i commenti.
Allora:

Sto creando un CMS mio, però non riesco a cambiare Index: C'è chi mi dice che è un file c'è chi mi dice che è una cartella. Sapreste dirmi come faccio a cambiare questa troia di Index?

Help Me
 
Ultima modifica:
index.php è un file che si trova nella cartella principale, è la prima pagina che si vede di un qualunque sito.
 
c'e sia il file che e index.php,e poi c'e la cartella index che trovi nella cartella web gallery,e nel index(cartella) puoi modificare l'immagine , il bottone del login ecc
 
Scaricati notepad ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è un programma che permette di visualizzare i file html con diversi colori,cosi li puoi distinguere.
 
devi fare la pagina di accesso del retro!
fai prima a prendere un cms e modificarlo a tuo piacere ;)
 
c'e sia il file che e index.php,e poi c'e la cartella index che trovi nella cartella web gallery,e nel index(cartella) puoi modificare l'immagine , il bottone del login ecc

Sono andato su Web Gallery -> Index ma spuntano dei Codici Html cosa devo fare per modificare l'Index?
 
di norma in un cms normale,nella cartella index dovrebbero esserci solo foto in formato png e nessun codice
 
Comunque leva " do rep" che non è permesso o senò dovrò segnalare ^^
 
tieni ecco a te:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Prova a sostituire qsto file con qllo presente e famm sape

dopo sostiusci la cartella web gallery di un altro cms con la tua e vedi
 
Con quale index devo sostituirla, con quella che si trova in web gallery?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Delpiero, inserendo la index che mi hai dato la index del mio Hotel cambia, non si vede più lo sfondo. Almeno c'è un segnale che si modifica xD E per mettere la foto che voglio io? .-.
 
Ultima modifica:
Ragazzi o capito, se a qualcuno potrebbe servire: Si deve modificare il file Index.php che si trova in Htodcs, Segnalo per problema risolto ;)