• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Index Pubblicitaria [PARTE 2]

Stefowne

Utente Esperto
Autore del topic
3 Luglio 2010
1.364
58
Miglior risposta
0
Salve a tutti! Il problema del posizionamento del video sono riuscito a risolverlo grazie a un studio veloce dei codici CSS.. ora il problema è questo, in quanto non sono riuscito a togliere la scritta "Le pubblicità aiutano a mantenere Habbo gratis! Ecc.. (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) GENTILMENTE, si tratta di una cortesia che non penso possa togliere 1 giorno a una persona, qualcuno può togliermi quelle scritte e ripostarmi l'immagine modificata? Perdonate la mia ignoranza ma questo è davvero un bel problema! Non essendo un grafico non sono riuscito a toglierla o per lo meno ci ho provato con vari programmi, come ad esempio GIMP Ecc.. ma inutile a dirsi.. niente da fare! So che in questo forum non si serve lavoro gratis ma per un volta chiedo di essere clementi (parlo anche a nome dei Moderatori). Grazie in anticipo per l'aiuto!