Problema ios/cydia su iPhone 5s

Andrea9119

Nuovo utente
Autore del topic
30 Agosto 2016
5
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e scrivo perché ho grosso bisogno di aiuto dato che qui da come ho letto un po' ce n'è di gente del settore vi spiego il mio problema
iphone 5s con ios 9.2.1 eseguito il jailbrek con pangu e poi cydia funzionava perfettamente poi dal giorno alla notte è sparito pangu e dunque di conseguenza cydia non si apre più ho provato a ripristinare da ios ma cydia rimane ho provato a ripristinare da iTunes e non mi aggiorna e mi da errore 1403 ho provato a ripristinare un vecchio backup e mi da errore 3194 ho provato a scaricare un iOS 9.2 e con iTunes cliccando shift+ripristina iPhone mi da errore cosa posso fare? Non voglio buttare via il telefono anche perché ora mi serve per lavoro grazie a tutti
 
Ciao, ti da errore perché vuoi provare ad installare una versione di iOS non più firmata.
Usare un dispositivo per lavoro e poi eseguire jailbreak è un controsenso.

Per renderlo utilizzabile, mettilo in DFU (lo schermo deve essere nero, come se spento, non deve comparire nulla) e premi ripristina: iTunes scaricherà iOS 9.3.5 (l'ultima versione) e ripristinerà.
La versione più vecchia di iOS che puoi installare è la 9.3.4, dalla quale fortunatamente non è possibile fare jailbreak, per cui fai scaricare ad iTunes il 9.3.5 che risolve seri problemi di sicurezza.


Inviato dal mio  iPhone 6s con iOS 10 Dev. beta 8 utilizzando Tapatalk 6.1.3
 
Ciao intanto grazie mille x la risposta immediata L iPhone prima era un "muletto" di casa ora però ne avrei bisogno per lavoro e volevo riportarlo all "origine" ho provato a metterlo in dfu e fare come dici tu iTunes mi scarica l aggiornamento di 1.8gb e alla fine mi da errore e non installa nulla ed oltretutto se voglio rieseguire la procedura devo riscaricare nuovamente ho provato sia con il mac sia con Windows ed il risultato è lo stesso identico mi da errore 1671
 
Ultima modifica:
In dfu appare il simboletto del cavo la freccina e il logo di itunes
il cavo e originale ho provato a cambiare anche porta usb e un altro cavo originale io non me ne intendo tanto però sembra che cydia si sia tipo danneggiato o qualcosa del genere
 
In dfu appare il simboletto del cavo la freccina e il logo di itunes
il cavo e originale ho provato a cambiare anche porta usb e un altro cavo originale io non me ne intendo tanto però sembra che cydia si sia tipo danneggiato o qualcosa del genere

Non sei in DFU, ma sei in recovery. Ripeti correttamente il DFU: tasto home + accensione per 10s, poi premi solo il tasto home per 7-8s finché iTunes lo riconosce in modalità di recupero. Lo schermo dell'iPhone, ripeto, deve essere nero, come se spento, non deve comparire nulla!!
 
Ah cavolo scusa non avevo capito comunque avendo il tasto accensione che funziona e non funziona ho provato ad entrare in dfu con il prompt dei comandi e mi da looking for iphone è sotto usbmuxlistenercreate: no error
praticamente non entra in dfu nemmeno aspettando alcuni minuti
 
Per entrare in DFU puoi solo seguire la procedura sopra indicata.. devi provare e riprovare allora se ti funziona male il tasto di accensione ;)
Sicuramente, se entri in recovery, è perché non continui a premere il tasto home (che è quello centrale)!
 
Mi sa che lo porterò a riparare perlomeno il tasto perché non riesco proprio ad entrare in dfu