Problema iPhone 4

Ermes

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2009
1.018
73
Miglior risposta
0
Salve una settimana fà comprai un iPhone 4 (nero) da 16 GB e fino a ieri funzionava benissimo! Ieri sera verso le 20.30 ho effettuato un aggiornamento da iOS da 4.3.5 a 5.0.1, molti dicono che ci sono dei bug ma inferiori a quelli precedenti..

Vado ad utilizzarlo stamani e inserisco gli auricolari e nel sentire la musica essa scorre avanti e indietro automaticamente, levo gli auricolari e funziona normalmente.

Metto la vibrazione e apro un gioco e si sente la musica ad alto volume nonostante abbia messo il basso volume con vibrazione..(senza auricolari)

Sono problemi dell'iphone o di IOS 5.0.1, visto che molti dicono che ios 5 è molto buggato?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema iPhone 4

Anche nella beta c'erano dei problemi simili, ma io di questi problemi non ne vedo l'ombra e ho aggiornato ad iOS 5 1 settimana fa. Prova a fare un ripristino del dispositivo e dopo gli rimetti il backup, oppure lo fai completo e non rimetti il backup.
 
Riferimento: Problema iPhone 4

Salve una settimana fà comprai un iPhone 4 (nero) da 16 GB e fino a ieri funzionava benissimo! Ieri sera verso le 20.30 ho effettuato un aggiornamento da iOS da 4.3.5 a 5.0.1, molti dicono che ci sono dei bug ma inferiori a quelli precedenti..

Vado ad utilizzarlo stamani e inserisco gli auricolari e nel sentire la musica essa scorre avanti e indietro automaticamente, levo gli auricolari e funziona normalmente.

Metto la vibrazione e apro un gioco e si sente la musica ad alto volume nonostante abbia messo il basso volume con vibrazione..(senza auricolari)

Sono problemi dell'iphone o di IOS 5.0.1, visto che molti dicono che ios 5 è molto buggato?

Il problema è dovuto ad iOS 5 che è ancora in beta ed è pieno zeppo di bug. Ti consiglio di fare un downgrade e di tornare al 4.3.5.
Se hai bisogno di istruzioni fammi sapere.
 
Riferimento: Problema iPhone 4

Il problema è dovuto ad iOS 5 che è ancora in beta ed è pieno zeppo di bug. Ti consiglio di fare un downgrade e di tornare al 4.3.5.
Se hai bisogno di istruzioni fammi sapere.

Se mi invieresti una guida ne sarei molto lieto, purtroppo non sono ancora esperto in materia xD. Grazie comunque, mi hai tolto un grande peso. @Stefyx
 
Riferimento: Problema iPhone 4

Se mi invieresti una guida ne sarei molto lieto, purtroppo non sono ancora esperto in materia xD. Grazie comunque, mi hai tolto un grande peso. @Stefyx

Ecco a te un bel video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E' tutto completo e se il video non ti soddisfa:
[google]Downgrade iOs 5.0.1 a 4.3.5[/google]

oppure

[google]Downgrade iOs 5.0.1 to 4.3.5[/google]​
 
Riferimento: Problema iPhone 4



Ecco a te un bel video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E' tutto completo e se il video non ti soddisfa:
[google]Downgrade iOs 5.0.1 a 4.3.5[/google]

Grazie mille ^^ ti farò sapere

oppure

[google]Downgrade iOs 5.0.1 to 4.3.5[/google]​


Grazie di tutto, ti farò sapere. :P
 
Riferimento: Problema iPhone 4

IOS 5 non è in versione beta :|
Siri lo è... non confondiamoci.
 
Riferimento: Problema iPhone 4

Ciao, anche io ho avuto questo problema. Non è un problema della versione è un problema degli auricolari :soso:. Ti consiglio di prendere degli auricolari/cuffie non della Apple, io ho fatto così e ho risolto il problema. :banana:

PS: Mentre dormivo e ascoltavo la musica mi svegliavo di colpo perchè si metteva il volume massimo qwe