Waza97

Utente Attivo
Autore del topic
31 Luglio 2009
450
54
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
è oramai da 1 anno che tento di riparare questo insistente problema senza successo.
Quando entro nei retro, o semplicemente habbo mi si presenta codesto errore:
esce tutto normalmente fino alla schermata d'accesso, dove sono presenti le icone di navigazione. Come ad esempio: il navigatore, il catalogo, il borsellino, ecc... .
Ordine cronologico con screen...:

Apro habbo...
Non escono le icone di navigazione...

2yyypvr.png

Errore...
2h84g1t.png

dopo di che mi si chiude habbo!!!
Questo anche nei retro!!! :emoji_slight_frown:


Chiedo a voi ragazzi! L'help tool fa schifo e non risolve problemi. :grazie:
 
Ultima modifica:
Sezione sbagliata, qua si parla solo di Retroserver e Loader non Habbo
 
succede anche nei retro questa cosa, ed è scritto
se magari leggi bene... xD
 
mhmhmhm potrebbe essere un'errore di schokwave, prova ad aggiornarlo :emoji_smiley:
 
Stesso problema, io pensavo che fosse dalla mia connessione ma penso proprio di no...Bè se ci aiutate ci fate un piacere :emoji_smiley:
 
Anche se ti succede anche nei retro, sposto in Habbo Hotel Italia.
 
Ecco... anche io pensavo fosse la connessione ma penso proprio di no come fai tu... uffi!! è bruttissimo... di è esclusi anche dai retro... :emoji_slight_frown: Raga help Please! xD
 
L'help tool non fa affatto schifo. chiedi a loro sono di gran lunga più esperti di noi..
questa cosa comunque succede a me quando uso Opera.
 
A me una volta lo ha fatto per 4 mesi consecutivamente...
Svuota Cache, Cookie, e la cronologia
Porva ad usare mozzilla quando vai in habbo!
Usa CCLeaner per cancellare cache, cookie, cronologia etc oppure segui questi passi
Internet Explorer​
Strumenti>Impostazioni Internet(o Opzioni Internet)> Uscirà il coso>C'è uno spazio con scritto Cronologia ed esplorazione>Premi Elimina>Selezioni tutto ed Eilimini premendo Elimina
2qkjk90.jpg

Mozzila FireFox​
Fare clic sul menu Strumenti e selezionare Cancella cronologia recente....
Dal menu a tendina Intervallo di tempo da cancellare: selezionare Tutto.
Fare clic sulla freccia accanto a Dettagli per visualizzare l'elenco degli elementi da eliminare.
Selezionare Cookie e assicurarsi che non siano selezionati gli altri elementi che si intende conservare.
Selezionate Cache Anche
469ca2ac5b71c593255bd64529b56a16-1253436082-852-1.png

Google Chroome
Selezionare la chiave inglese
Opzioni
Roba da smanettoni
Cancella dati di navigazione
selezionate tutti
e premete Cancella dati di navigazione
2n6ugrq.jpg



Gli screen le guide sn mie tranne quella di mozzila che lo screen è del supporto ed anche la guida! (Non sono esperto di mozzilla)
 
O sennò prova a reinstallare il flash player... habbo non usa più shockware :xD:
 
Svuota cache e cookie come hanno detto gli altri, mi e successo 2 mesi fà e appena ho svuotato cookie e cache mi partiva :emoji_slight_smile:

Ps: se non sai farlo come hano detto gli altri, fallo con cclenaer ;)
 
Ciao ragazzi,
purtroppo non ho ancora risolto il mio problema riguardante ai retro ed a habbo nemmeno cancellando la cronologia web, i cookie, ecc... .
Un aiutino ancora non sarebbe male.. xD
 
Ciao ragazzi,
purtroppo non ho ancora risolto il mio problema riguardante ai retro ed a habbo nemmeno cancellando la cronologia web, i cookie, ecc... .
Un aiutino ancora non sarebbe male.. xD
Ma invece di presentare qui tutte le tue speranze, fai una ricerca. Trova qualche guida, informazione o aggiornamento per flash player dato che shockwave non è più utilizzato da habbo. Penso che sia la stessissima cosa per i retro. Prova e dopodichè divertiti in quel mondo tridimensionale!

[OT]Sto sclerando e non so cosa sto dicendo.. Qualcosa dovrebbe essere giusta ::emoji_relieved:[/OT]
 
Uso CCleaner da 6 mesi ma non ha riparato niente facendo la pulizia... xD
 
Scaricati le versioni nuove di java, internet explorer (io ti consiglio o google chrome o mozilla firefox) e dimmi se va!