Problema Problema kit Devastator Cooler Master

#TantaRoba

Utente Esperto
Autore del topic
2 Aprile 2010
1.269
68
Miglior risposta
0
Ho un kit Devastator della CoolerMaster da circa 7-8 mesi se non di più. Come mai la rotellina del mouse da qualche tempo se la ruoto verso giu per vedere la parte bassa della pagina va anche in su? E viceversa? Cioè faccio una fatica per salire sopra alla pagina o scendere. Se non avete capito ve lo spiego meglio :emoji_relieved:
 
Questo problema l'ho riscontrato con un mouse cinese, molto probabilmente è entrato dello sporco, si è rotta la rotellina o semplicemente è un problema di impostazioni, prova a fare così:

- Vai su pannello di controllo
- Hardware e poi mouse
- Rotellina

e diminuisci il numero di righe che scorrono alla volta.
 
Questo problema l'ho riscontrato con un mouse cinese, molto probabilmente è entrato dello sporco, si è rotta la rotellina o semplicemente è un problema di impostazioni, prova a fare così:

- Vai su pannello di controllo
- Hardware e poi mouse
- Rotellina

e diminuisci il numero di righe che scorrono alla volta.

Ho messo una riga ma continua a fare cosi. Tu che mi consigli, è da cambiare?
 
Si, a questo punto si. Se l'hai presa da Amazon, venduta e spedita fa loro, contattali e ti daranno il kit identico nuovo (se disponibile) o un rimborso completo :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio  iPhone 6s con iOS 10 Dev. beta 4 utilizzando Tapatalk 6.0.3
 
Pure io ho avuto lo stesso problema, non sono mai riuscito a risolverlo... deve essere proprio una questione di pezzi che si rompono o si usurano. Comunque non sono sicuro che Amazon di darà il kit nuovo, ormai dopo 8 mesi non c'è garanzia e comunque non varrebbe in questo caso.
 
La garanzia per legge vale fino a 2 anni, amazon sostituisce o rimborsa anche all'11simo mese.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk