Thread obsoleto Problema livello 127

Edoardo997

Utente Normale
Autore del topic
29 Settembre 2010
77
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti da molto tempo ho un server privato e oggi ho voluto implementare il livello 127... scaricato il file "game" ho aperto WinSCP e sono andato nel percorso:
usr/rain/channel/share_data

quando ho aperto questo percorso ho notato che già c'era un file di nome "game" allora, non volendolo eliminare, lo ho spostato in una cartella e al posto di quello ci ho messo il file per implementare il livello 127... una volta fatto ciò ho avviato macchina e dopo aver messo tutti i dati (root e mcncc.com) e ./start mi appaiono in continuazione delle scritte che finoscono sempre così: No such file or directory

Ho scritto qui per vedere se mi potevate dare una mano =( aspetto risposta:bha:
 
Ultima modifica:
Allora ti dico subito il tuo grave errore spostando il file game in una cartella in winscp hai rotto server allora per implementare il lvl 127 devi mettere nella cartella share_data il game lasciando il file senza toccarlo
p.s puoi rifare server
 
Ah quindi in parole povere devo rifare il server =/...ho fatto una cavolata xD...
 
Si! Mi disp consolati che io ne ho persi 5 di server cosi quindi =) ma ora ho implementato 127 =) e 24 armi ke nn hai mai visto =)
 
Anche a me dispiace ç_ç anke io avevo implementato tutte queste armi... vabbe... c'è un modo per rifare server però facendo rimanere tt i file del database vecchi?
 
Risolto... dovevo modificare i diritti e i propietari uguali agli altri file xD potete chiudere !
 
Riferimento: Problema livello 127

scusate ma sto percorso usr a me non lo fa vedere :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Problema livello 127

Dopo che hai creato il server devi aprire winscp e andare in quel percorso.
Se hai problemi apri un topic tuo.
 
Riferimento: Problema livello 127

scusa mi potresti dire come hai risolto? perche io ho pure il tuo problema >.< grazie in anticipo