Speed-jacopo97

Nuovo utente
Autore del topic
13 Aprile 2010
21
0
Miglior risposta
0
Mi hanno detto di cambiare server e di scegliere Skiwolker.
All'interno della cartella zippata c'era anche il loader.Dopo averlo compilato caricato sul dominio aperti Skiwolker e Hamachi,mi appare una pagina tutta nera.Come se il loader non andasse ' avanti.
 
Mi hanno detto di cambiare server e di scegliere Skiwolker.
All'interno della cartella zippata c'era anche il loader.Dopo averlo compilato caricato sul dominio aperti Skiwolker e Hamachi,mi appare una pagina tutta nera.Come se il loader non andasse ' avanti.

Il Loader è vecchiotto ormai...(problema dei dcr che sono bloccati) Trovati un buon Loader V18. Se non sai dove trovarlo, cerca nella sezione "Habbo RetroServer>Versioni & Release>CMS & Loader. Lì ne troverai qualcuno. Ma fidati. I Loader che trovi nei Server sono vecchi di una vita. Ciao ^^
 
No è proprio un problema mio!Ho preso un altro loader e non va' avanti lo stesso.
Scusa ma posso postare il link del mio sito così guardate di persona?
 
Allora prova questo Loader:

<head>
<meta http-equiv='Content-Type' content='text/html; charset=utf-8' />
<title>Nome Hotel</title></head>
<body bgcolor='#000000'>
<html>
<center>
<object classid='clsid:166B1BCA-3F9C-11CF-8075-444553540000' codebase='http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/director/sw.cab#version=8,5,1,0' id='habbo' width='720' height='540'>
<param name='src' value='http://geckodcr.t35.com/v18/gecko.dcr'>
<param name='swRemote' value='swSaveEnabled='true' swVolume='true' swRestart='false' swPausePlay='false' swFastForward='false' swTitle='Habbo Hotel' swContextMenu='true' '>
<param name='swStretchStyle' value='none'>
<param name='swText' value=''>
<param name='bgColor' value='#000000'>
<param name='sw6' value='external.texts.txt=http://www.habbohotel.it/gamedata/external?id=external_texts">
<param name='sw2' value='connection.info.host=Tuo ip;connection.info.port=Tua porta'>
<param name='sw4' value='connection.mus.host=game.habbohotel.nl;conn ection.mus.port=30001'>
<param name='sw3' value='client.reload.url=http://'>
<param name='sw1' value='site.url=http://www.habbohotel.nl;url.prefix=http://www.habbohotel.nl'>
<param name='sw5' value='external.variables.txt=http://geckodcr.t35.com/v18/vars.txt'>
<embed src='http://geckodcr.t35.com/v18/gecko.dcr' bgColor='#000000' width='720' height='540' swRemote='swSaveEnabled='true' swVolume='true' swRestart='false' swPausePlay='false' swFastForward='false' swTitle='Habbo Hotel' swContextMenu='true'' swStretchStyle='none' swText='' type='application/x-director' pluginspage='http://www.macromedia.com/shockwave/download/' sw6='external.texts.txt=http://www.habbohotel.it/gamedata/external?id=external_texts" sw2='connection.info.host=Tuo ip;connection.info.port=Tua porta' sw4='connection.mus.host=game.habbohotel.nl;connec tion.mus.port=30001' sw3='client.reload.url=http://' sw1='site.url=http://www.habbohotel.co.uk;url.prefix=http://www.habbohotel.co.uk' sw5='external.variables.txt=http://geckodcr.t35.com/v18/vars.txt'>
</embed>
</object>
</center>
</html>
</body>

Sostituisci i campi: Tuo ip, col tuo ip.
Sostituisci i campi: Tua porta, con la porta del server.
Sostituisci i campi: Nome Hotel, col nome del tuo Hotel.

Scusa, ho messo il Loader racchiuso in QUOTE perchè ho fretta. Hosta il Loader nel sito e provalo... poi mi dici se è problema risolto, ok?
 
Allora il loader va' avanti e funziona ma.....Quando cerco di accedere con il mio accaunt di admin fa "connessione" e non va' avanti.(rimane così)
Succede anche quando cerco di registrarmi.Io ti linko il sito non so' se lo posso fare ma lo faccio.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Allora il loader va' avanti e funziona ma.....Quando cerco di accedere con il mio accaunt di admin fa "connessione" e non va' avanti.(rimane così)
Succede anche quando cerco di registrarmi.Io ti linko il sito non so' se lo posso fare ma lo faccio.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io avevo capito che faceva la schermata nera...non ti sei fatto capire bene.
Ma hai aperto il Server? o lo tieni chiuso ?? Prova anche a cambiare Server...
 
Allora con il loader che mi hai dato tu non c'è più la schermata nera.Ma se sei andato sul sito vedrai che ti fa caricamento infinito.Come server uso skiwolker.
E hamachi e skiwolker sono aperti.Tutto questo mi sembra molto strano.
 
Niente anche con debbo rimane su caricamento.
Prova a vedere tu.Comunque grazie della pazienza.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Adesso ho provato a cambiare la porta e mettere invece dell'ip di hamachi, il mio.
Poi girovagando per la community forse ho capito che devo fare qualcosa per sbloccare le porte.Avverto che ho infostrada.
 
Ultima modifica:
So visto....magari questo problema si basa sulla connessione lenta che hai. Che modem hai? anzi cosa hai, un modem o un router?
 
E il Browser Deve Usare Solamente IE per entrare in Hotel Con Gli altri Browser non va
 
oddio ma il loader che sta dentro skywolker è vecchissimo!!! O.O cercane uno nella categoria CMS e Loader.Quelo funzionava 3,4 o 5 anni fa