Thread obsoleto Problema Metin2 Cinese

bluking

Nuovo utente
Autore del topic
13 Luglio 2009
27
0
Miglior risposta
0
Salve a Tutti, avrei un problema, ho scaricato metin2 cinese... o fatto tutto, ma non riesco a capire il link dove posso registrarmi i link sul forum non funzionano per registrarsi.. poi ho sentito che metin2 cinese ha un alto tasso di drop, exp, e yang, tutto ciò e' vero???? Un Grazie Anticipato A Tutti.*:rox:
Qualcuno mi può dare il link sicuro per registrarsi??

vbb ti spiego io allora uno dei server migliori e come dici tu rete drop altissima yang anke e item shop funzionante e yt2sf il link e della home :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

dell item shop :
della registrazione:
dei download :
...
ma se vuoi che il gioco con il client ita basta avere il client metin2 vekkio e la patch per ulteriori informazioni contattami in msn marko_forever_@hotmail.it ti spiego tutto e faccio un annuncio a tutti vi aiuto in qualsiasi cosa ... contattatemi in msn ciauuu

grazie domani provo (ti ho add ai miei contatti), un'ultima cosa.. yt2sf ha anche un alto tasso di exp??
io avevo visto anche Longju3, ho installato l'exe con la patch in ita, ma non riesco a registrarmi o solo due server omega e revenge.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
durante la registrazione a yt2sf nn riesco a scrivere i codici di sicurezza in japponese...
Chi mi Aiuta? Per registrarmi su yt2sf devo mettere i codici di sicurezza in Cinese..
UP....

Ultima modifica:
Lo so e difiicilissimo leggere il captcha (sarebbe il codice sicurezza ) poiche e in cinese e non nella tastiera nn li abbiamo pultroppo pero ci sono due modi per avere questi codici uno usare il programma "abbi" o l'altro di usare un sito che ti fa disegnare a mano la lettera cinese e te la trascrive sulla chat cosi tu la trascrivi usa il tasto cerca per trovarlo che nn mi ricordo come si kiama ... vbb comincia trovando abbi e poi provaci con il sito e c'è che nn mi ricordo proprio uffi vbb ciau buon lavoro...

Ah, ok, se puoi aggiungeri su msn il mio contatto è: [B]Censured[/B]
Cmq ho Installato anche Longjiu2, e messo la patch in ITA.
Ma non riesco proprio a registrarmi se mi fornisci il link per registrarsi..
Invece su yt2sf non capisco come incollare la captcha... quì c'è anche un link

Non sò come Usarlo...

Ultima modifica:
Senti puoi postare qua come giocare col client in ita sul yt2sf xkè msn nn mi funziona Pls

raga io mi sono registrato a metin2 cinese da qui
pero non riesco a scaricare metin2 cinese o lo scarico ed e un virus e non me lo fa installa me date na mano voi a trova un sito adatto a dove mi sono registrato? grz a coloro che mi risponderanno
raga pls mi date dei link sicuri per poter scaricare metin2 cinese pls grz

Ultima modifica: