Problema risolto problema mio retro,aiutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stileoro

Utente Attivo
Autore del topic
5 Agosto 2008
412
0
Miglior risposta
0
ragazzi sentite ho un grandissimo problema,allora ero sul mio retro con altri miei amici e a l imporvisso spunta un alert ke diceva del grande hacker lascia ancora e uan cosa del genere e diceva ke kiudeva l hotel per sempre,a un certo punto il retro si e stakkato e io lo rifatto sn entrato facevo login e mi da errore in inglese e dice sorry e cose cosi e poi si stakka e dice oggetto non trovato..raga aiutatemi nemmeno un giorno aveva il retro l avevo creato di pomeriggio,vi prego spiegatemi cosa fare perfavore:help:help:help:help:help:help:help
 
no nn mi fa registrare comunque e il server di thebest v 1 sempre debbo,
 
allora apri il server e klikka su userlock sisyem e poi setta registration open e potrai registrarti.il problema era sikuramente quello ke la registrazione era kiusa e ti dava l errore:sorry..........ecc
 
Ultima modifica:
vorrai dire userlock sisyem no wizard
 
Ultima modifica:
si quello,cmq adesso va??problema risolto????
 
Ultima modifica:
grazie ce lo fatta comunque oltre a settare registrazioen aperta dovevo levare blocco hotel ON non so come mai si era settao grazie mille ti meriti un punto di rep.
 
grazie,di nulla figurati comunque e stranissimo si sarà kiuso automatikamente dopo la kiusura da parte del lamer.....comunque problema risolto mod potete kiudere.
p.s:se ai altri problemi sai a ki kiedere :emoji_slight_smile:
 
sikuramente sapro a ki kiedere cioe te grazie ancora(mod potete chiudere problema risolto)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.