Problema risolto Problema missione Gta 5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X

xNikesXN

Guest
Autore del topic
Ragazzi o un problema con una missione su gta 5 Missione: Me la a data Lestern e uso michael dice che dovevo andare nell'hotel e uccidere il bersaglio,ora il punto e ma qualee bersagliooo ç_ç Lo so che non e la sezione giusta ma non la trovo.
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @orlando1994
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Lore.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Gta 5

Ragazzi o un problema con una missione su gta 5 Missione: Me la a data Lestern e uso michael dice che dovevo andare nell'hotel e uccidere il bersaglio,ora il punto e ma qualee bersagliooo ç_ç Lo so che non e la sezione giusta ma non la trovo.
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @orlando1994
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Lore.

:|, la sezione è GTAV, sposto. :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema missione Gta 5

@#F96 Ho riavviato un botto di volte ma non c'è niente com'è e possibile .-.
 
Riferimento: Problema missione Gta 5

Io fino a 0 aspetto ma non vanno via ç_ç
 
Riferimento: Gta 5

Devi aspettare che finisca il timer del checkout (si trova in basso a destra). Subito dopo apparirà il bersaglio rosso nel radar, che uscirà dall'hotel con la scorta.

Esatto, stai al primo piano del garage, appena esce si avvia verso la macchina, lo riconosci perché è in mezzo. ;)
 
Riferimento: Problema missione Gta 5

@Lore. ma nel posto dietro la macchina c'è il tizio da killare ?

Tu guarda l'hotel, poi, dopo che finisce il time tu spari a quello che c'è in mezzo (se non lo vedi spara a tutta la scorta), così sei sicuro di averlo preso. Stai sempre vicino alla tua macchina perché dopo dovrai scappare. ;)
 
Riferimento: Gta 5

L'ho uccisooooooo ma c'è uno che poi scappa e non riesco a ucciderlo
 
Riferimento: Problema missione Gta 5

Ho usato i trucchi cosi non mi coplicavo la vita comunque missione completata Puoi chiudere @Lore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.