• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema mods nel cambio stile

alexxio90

Nuovo utente
Autore del topic
27 Agosto 2011
24
41
Miglior risposta
0
link forum:
[BLANK]http://cineforumshare.altervista.org/index.php[/BLANK]

salve ho un problema con i mods come la tag board e le liste in ordine alfabetico nel cambiare lo stile infatti cambiando stile i mods si levano come posso fare per spostare i mods senza riscrivere tutto sul nuovo template ho provato a copiare il contenuto "template" e "theme" dello stile predefinito ma niente mi rovina lo stile. Grazie in
anticipo

ok sistemato la tag mancavano dei html della tagboard ora l'altra mod le liste in ordine alfabetico come lo sposto sul nuovo template?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema mods nel cambio stile

link forum:
[BLANK]http://cineforumshare.altervista.org/index.php[/BLANK]

salve ho un problema con i mods come la tag board e le liste in ordine alfabetico nel cambiare lo stile infatti cambiando stile i mods si levano come posso fare per spostare i mods senza riscrivere tutto sul nuovo template ho provato a copiare il contenuto "template" e "theme" dello stile predefinito ma niente mi rovina lo stile. Grazie in anticipo
Devi copiare il contenuto solo del template index
 
Riferimento: Problema mods nel cambio stile

dove lo trovo?




per caso in styles/prosilver qui c'è theme e template del mio stile predefinito

Admincp->Template&Temi->Template-> espandi il template che ti interessa-> espandi Index Page Templates
 
Riferimento: Problema mods nel cambio stile

ma i mods funzionano su tutti i template? perchè ho provato su un altro template e non viene visualizzato il mods

non lo trovo Admincp->Template&Temi->Template

link forum:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


cmq il template su cui volevo installarlo e acidtech

ho provato a chiede sul forum di supporto di altervista ma non rispondono anche se sono online i moderatori e staffer
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema mods nel cambio stile

ma i mods funzionano su tutti i template? perchè ho provato su un altro template e non viene visualizzato il mods

non lo trovo Admincp->Template&Temi->Template

link forum:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


cmq il template su cui volevo installarlo e acidtech

ho provato a chiede sul forum di supporto di altervista ma non rispondono anche se sono online i moderatori e staffer

Perdonami, mi ero confuso con mybb.
Admincp->STYLES->Themes->Edit (il template che ti interessa)-> Index_body.html "Select template file".
Questo dovrebbe essere il template relativo all'index del tuo forum, prova a fare come ti ha detto Fossa.
 
Riferimento: Problema mods nel cambio stile

ecco il contenuto di index_body.html:

<!-- INCLUDE overall_header.html -->

<p class="{S_CONTENT_FLOW_END}<!-- IF S_USER_LOGGED_IN --> rightside<!-- ENDIF -->"><!-- IF S_USER_LOGGED_IN -->{LAST_VISIT_DATE}<!-- ELSE -->{CURRENT_TIME}<!-- ENDIF --></p>
<!-- IF U_MCP --><p>{CURRENT_TIME} <br />[&nbsp;<a href="{U_MCP}">{L_MCP}</a>&nbsp;]</p><!-- ELSEIF S_USER_LOGGED_IN --><p>{CURRENT_TIME}</p><!-- ENDIF -->

<!-- INCLUDE tag_board.html -->

<!-- IF S_DISPLAY_SEARCH or (S_USER_LOGGED_IN and not S_IS_BOT) -->
<ul class="linklist">
<!-- IF S_DISPLAY_SEARCH -->
<li><a href="{U_SEARCH_UNANSWERED}">{L_SEARCH_UNANSWERED}</a><!-- IF S_LOAD_UNREADS --> &bull; <a href="{U_SEARCH_UNREAD}">{L_SEARCH_UNREAD}</a><!-- ENDIF --><!-- IF S_USER_LOGGED_IN --> &bull; <a href="{U_SEARCH_NEW}">{L_SEARCH_NEW}</a><!-- ENDIF --> &bull; <a href="{U_SEARCH_ACTIVE_TOPICS}">{L_SEARCH_ACTIVE_TOPICS}</a></li>
<!-- ENDIF -->
<!-- IF not S_IS_BOT and U_MARK_FORUMS --><li class="rightside"><a href="{U_MARK_FORUMS}" accesskey="m">{L_MARK_FORUMS_READ}</a></li><!-- ENDIF -->
</ul>
<!-- ENDIF -->

<!-- INCLUDE forumlist_body.html -->

<!-- IF not S_USER_LOGGED_IN and not S_IS_BOT -->
<form method="post" action="{S_LOGIN_ACTION}" class="headerspace">
<h3><a href="{U_LOGIN_LOGOUT}">{L_LOGIN_LOGOUT}</a><!-- IF S_REGISTER_ENABLED -->&nbsp; &bull; &nbsp;<a href="{U_REGISTER}">{L_REGISTER}</a><!-- ENDIF --></h3>
<fieldset class="quick-login">
<label for="username">{L_USERNAME}:</label>&nbsp;<input type="text" name="username" id="username" size="10" class="inputbox" title="{L_USERNAME}" />
<label for="password">{L_PASSWORD}:</label>&nbsp;<input type="password" name="password" id="password" size="10" class="inputbox" title="{L_PASSWORD}" />
<!-- IF S_AUTOLOGIN_ENABLED -->
| <label for="autologin">{L_LOG_ME_IN} <input type="checkbox" name="autologin" id="autologin" /></label>
<!-- ENDIF -->
<input type="submit" name="login" value="{L_LOGIN}" class="button2" />
{S_LOGIN_REDIRECT}
</fieldset>
</form>
<!-- ENDIF -->

<!-- IF S_DISPLAY_ONLINE_LIST -->
<!-- IF U_VIEWONLINE --><h3><a href="{U_VIEWONLINE}">{L_WHO_IS_ONLINE}</a></h3><!-- ELSE --><h3>{L_WHO_IS_ONLINE}</h3><!-- ENDIF -->
<p>{TOTAL_USERS_ONLINE} ({L_ONLINE_EXPLAIN})<br />{RECORD_USERS}<br /> <br />{LOGGED_IN_USER_LIST}
<!-- IF LEGEND --><br /><em>{L_LEGEND}: {LEGEND}</em><!-- ENDIF --></p>
<!-- ENDIF -->

<!-- IF S_DISPLAY_BIRTHDAY_LIST and BIRTHDAY_LIST -->
<h3>{L_BIRTHDAYS}</h3>
<p><!-- IF BIRTHDAY_LIST -->{L_CONGRATULATIONS}: <strong>{BIRTHDAY_LIST}</strong><!-- ELSE -->{L_NO_BIRTHDAYS}<!-- ENDIF --></p>
<!-- ENDIF -->

<!-- IF NEWEST_USER -->
<h3>{L_STATISTICS}</h3>
<p>{TOTAL_POSTS} &bull; {TOTAL_TOPICS} &bull; {TOTAL_USERS} &bull; {NEWEST_USER}</p>
<!-- ENDIF -->

<!-- INCLUDE overall_footer.html -->



che ci faccio ora?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
lo copio nell'index body del nuovo template?


copiando il contenuto del file index_body.html dello stile prosilver ovvero il mio stile principale che devo cambiare mi da questo errore:

Errore Generale
template->_tpl_load_file(): File ./styles/acidtech/template/tag_board.html does not exist or is empty
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema mods nel cambio stile

Devi creare il template tag_board.html nel nuovo template per risolvere..
 
Riferimento: Problema mods nel cambio stile

non solo quello ma anche i messaggi della tagboard non escono cmq ho notato che nello tema di prosilver ci sono molti css mentre in quello che voglio installare c'è:

ie7.css, mac.css, stylesheet.css
 
Riferimento: Problema mods nel cambio stile

non solo quello ma anche i messaggi della tagboard non escono cmq ho notato che nello tema di prosilver ci sono molti css mentre in quello che voglio installare c'è:

ie7.css, mac.css, stylesheet.css

Non so dirti, magari è un problema dovuto allo style, magari un problema dovuto alle tue mods installate. Prova a chiedere all'autore dello style (sempre se rintracciabile) quale potrebbe essere la causa di questi problemi, se no prova a rifare la stessa procedura con uno style diverso e vedi se ti da gli stessi errori.
 
Riferimento: Problema mods nel cambio stile

ok sistemato la tag mancavano dei html della tagboard ora l'altra mod le liste in ordine alfabetico come lo sposto sul nuovo template?

mi riferisco a questa mod:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema mods nel cambio stile

ok sistemato la tag mancavano dei html della tagboard ora l'altra mod le liste in ordine alfabetico come lo sposto sul nuovo template?

mi riferisco a questa mod:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Hai fatto tutti i passaggi che richiede quella mods? (I passaggi indicati nella guida per la sua installazione).
 
Riferimento: Problema mods nel cambio stile

si nel vecchio stile prosilver ma ora come lo passo su quello nuovo?
 
Riferimento: Problema mods nel cambio stile

si nel vecchio stile prosilver ma ora come lo passo su quello nuovo?

Devi riapportare le modifiche al nuovo style ai suoi template viewforum_body.html , acp_forums.html guarda nel thread da te linkato che modifiche devi apportare a quei template.
 
Riferimento: Problema mods nel cambio stile

modificato questi due viewforum_body.html , acp_forums.html ma ancora non si vede la lista
 
Riferimento: Problema mods nel cambio stile

come si disinstalla questa mods? alla fine sono tornato sul vecchio stile troppi errori cmq volevo chiedere come modificare l'homepage ovvero logo vorrei anche aggiungere altre cose nella homepage sotto al logo tipo un menu dropdown oppure una tabella il problema il mio index e in php come si lavora su questo?
 
Ultima modifica: