Problema risolto Problema mouse ??!

xSaTv

Nuovo utente
Autore del topic
18 Settembre 2014
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, giá da qualche tempo ho dei problemi con il mouse (penso sia per colpa del mouse).
Quando guardo video su youtube o film mi capita che di tutto un punto compare la barra del tempo, volume etc... Il punto è che non capisco come faccia a comparire se non muovo il mouse, non dovrebbe comparire e non riesco trovare nulla in rete... Il punto è che non sono sicuro che sia una problema del mouse perche se si muovesse da solo non lo farebbe solo ed esclusivamente quando guardo film o video su youtube... Qualcuno ha lo stesso mio problema!? (sempre se sia un problema..)
Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte e mi scuso per la scrittura ma purtroppo non riesco a scrivere bene con il ellulare.

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Aggiorna i driver(per sicurezza) e questo problema potrebbe dipendere anche dalla connessione che impiega molto a caricare il video/pagina.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non centrano i Driver, sono programmi in Background nel pc (Che rimangono aperti a tua insaputa)
Che danno imput di movimento, anche se non si muove nulla,
Chiudi tutti i file che riesci a chiudere dalla TaskManager e vedi se è il problema che ti ho detto io ;)
 
Beh vai a risolvere un "problema" così.........................
la solita routine, ccleaner, registro e deframmentazione.