• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema MSN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheKingOfSea

Utente Medio
Autore del topic
24 Ottobre 2008
155
0
Miglior risposta
0
Salve, su msn mi ha appena aggiunto un certo: jonh@fbi.us siccome mi sembra una richiesta al quanto insolita.. vorrei sapere da voi se sapete chi è o cosa è...
P.S.
Mi sembra la sezione adatta.. dopotutto se questa non è sicurezza informatica... nel caso spostate.;):
 
Bhè c'è l'apposita sezione di msn.
Comunque questi contatti sono facili da creare e puo' essere uno scherzo.
Come non detto però potrebbe anche essere una cosa seria.
Hai la coscienza pulita?
 
Non lo conosco.. Ma credo sia qualcosa per danneggiare il tuo PC..
Se proprio non resisti alla tentazione accettalo, altrimenti ignora la sua richiesta..
 
bah io sinceramente entro poco in msn ultimamente, ma accetto solo chi conosco:emoji_alien:
e comunque quel contatto non mi ispira in nessun caso :emoji_relieved:
io direi di non accettare:emoji_alien:
sentiamo gli altri che ne pensano>_>
 
credo vada bene questa sezione, si potrebbe anche mettere in messenger, ma dopotutto è sicurezza informatica visto l'indirizzo.
comunque quello non è uno dell f.b.i, ci si può tranquillamente registrare in messenger senza registrare un vero "indirizzo mail".
Potrebbe essere anche un semplice truffatore o uno che fa scherzi.
se ti vuole passare file non accettarli o se ti chiede domande del tipo "di dove sei?" "quanti anni hai?" non rispondergli.
Saluti.
 
io lo accetterei solo per fargli qualche domandina e togliermi la curiosità !

:-D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.